Anastasia Potapova e Aleksander Shevchenko hanno concluso la loro miglior annata in carriera col… “botto”. I due russi infatti si sono appena sposati, diventando una delle super coppie del tour Pro. I due tennisti hanno iniziato frequentarsi nei primi mesi del 2023, affermando di esser diventati una coppia lo scorso settembre. Un anno davvero ottimo per entrambi: Potapova ha raggiunto il best ranking al numero 21 WTa, mentre Shevchenko ha fatto un gran salto dai Challenger al tour maggiore, con il debutto nella Top 50.
Congratulations to Anastasia Potapova and Aleksander Shevchenko, who registered their marriage today! 😍❤ pic.twitter.com/c1KSI4J0b9
— WTARussians (@WTArussians) December 1, 2023
Durante lo scorso Roland Garros, Potapova aveva affermato: “Ovviamente, non so come potrà funzionare perché la programmazione nel tennis non è mai facile. Ma in qualche modo siamo riusciti a gestire la situazione e in effetti è come se avessimo passato insieme ogni settimana e ci vedessimo molto, il che è un’ottima cosa”. Un rapporto che è cresciuto fino a portarli alle nozze. “È davvero importante avere qualcuno che possa supportarti, non solo nella tua squadra, ma qualcuno a cui sei vicino. È qualcuno che non solo conosce il tennis ma vuole anche ciò che è meglio per te. Anche se gioco male, so che lui mi supporterà comunque, quindi è molto bello avere qualcuno come questo nel tour. Lui capisce” aveva concluso Anastasia. Auguri alla coppia!
Trieste ko alk ritorno in Europa, le parole di coach Gonzalez LEGGI TUTTO
Tokyo, 07 ottobre 2025 Uno spettacolo da Champions League all’Ariake Arena!!! Spalti gremiti in ogni ordine di posto, con un…
La pallavolo a Grottazzolina ha da sempre una forte connotazione maschile, e fin qui si è parlato dell’avvio della nuova…
Si chiude il programma degli ottavi di finale al Masters 1000 di Shanghai. Occhi puntati ovviamente su Lorenzo Musetti, che…
Al via i quarti a Toronto e Montreal: il programma guida tv Si aprono i quarti di finale al Masters…
Tadej Pogacar fa il vuoto anche alla Tre Valli Varesine, ultimo appuntamento del trittico lombardo: il campione del mondo stacca…