Il canadese Vasek Pospisil ha appena annunciato via social di essere costretto ad un stop di alcuni mesi per un non meglio specificato problema di salute. Ecco il messaggio del 32enne canadese, attualmente n.111 del Ranking mondiale.
“Per motivi di salute, sarò fuori dal tour per i prossimi 3-4 mesi. Notizia difficile ma questo fa parte del percorso. Spero di tornare presto in torneo. Prenderò questo tempo per lavorare su altri progetti e godermi il tempo con amici e familiari. Grazie per il supporto come sempre”
Due to health reasons, I will be off the tour for the next 3-4 months. Tough news but this is part of the journey. Hope to be back in competition soon. Will take this time to work on other projects and enjoy time with friends & family. Thank you for the support as always 🙏🏼
— Vasek Pospisil (@VasekPospisil) February 16, 2023
Vasek toccò il proprio best ranking al n.25 nel lontano 2014. È il braccio destro di Novak Djokovic alla PTPA, associazione sorta da alcuni anni con lo scopo di migliorare le condizioni per i tennisti, visto a che loro dire l’ATP non tutela abbastanza gli interessi dei giocatori, ormai troppo orientata verso gli organizzatori dei tornei del tour.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…