Attraverso il classico post social, la ceca Karolina Pliskova ha annunciato la decisione di concludere qua il suo 2023 per colpa di un problema al polso. “Voglio condividere con tutti voi alcune novità. A causa di un infortunio al polso sinistro, ho preso la difficile decisione di terminare la mia stagione prima del previsto. Non è mai facile allontanarsi dal gioco.. ma credo che sia la decisione giusta per concentrarmi sulla mia salute e tornare più forte la prossima stagione. Grazie per tutto il vostro supporto e i vostri messaggi. Lavorerò duro per tornare al top della forma e non vedo l’ora di vedervi tutti in campo l’anno prossimo”, scrive Karolina.
1/2
Hey everyone! 👋 I wanted to share some news with you all. Due to an injury to my left wrist, I’ve made the tough decision to end my season earlier than planned. It’s never easy to step away from the game… pic.twitter.com/JhlMiLIwGV— Karolina Pliskova (@KaPliskova) September 30, 2023
La 31enne di Louny, attualmente n.36 nel ranking WTA, ha disputato il suo ultimo match al 1000 di Guadalajara, dove ha perso una durissima battaglia contro la statunitense Baptiste. In stagione non ha vinto alcun torneo, e il suo miglior risultato sono stati i quarti di finale agli Australian Open, dove ha ceduto alla sorpresa del torneo Magda Linette.
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…
Benavidez: “C’è già un alto livello di allenamenti”. Manavi: “Stiamo lavorando bene” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena prosegue i propri…
La Joy Volley Gioia del Colle ha inaugurato ieri sera la nuova stagione sportiva 2025/2026 con il raduno ufficiale della…
Perugia, 28 Agosto 2025 Mattinata in sala pesi con focus sulla prevenzione per i Block Devils che, sempre nel corso…
Si accendono i riflettori sulla nuova stagione della MINT Vero Volley Monza. Dopo la pausa estiva Beretta e compagni si…