Petra Kvitova, tennista ceca di 33 anni appena compiuti, ha fatto storia personale durante l’ultimo torneo di Miami, conquistando il prestigioso WTA 1000 di Miami per la prima volta nella sua carriera. Questo risultato rappresenta il suo titolo più importante mai ottenuto negli Stati Uniti, un Paese dove storicamente non ha mai brillato.
Petra si è guadagnata anche un altro record: quello di diventare la seconda campionessa più anziana nella storia della competizione. L’unico nome a precederla è quello della leggendaria Serena Williams, che aveva vinto il torneo per l’ultima volta nel 2015, ed aveva quando vinse la manifestazione qualche mese in più della Kvitova.
Piacenza 10.04.2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza sarà impegnata domenica 13 aprile (ore 18.00 diretta Rai Sport, Volleyballworld.it e…
Gioco di squadra, divertimento e attenzione per il nostro Pianeta. La Federazione Italiana Pallavolo, attraverso il Volley S3, è ancora una volta…
E’ iniziato a Saquarema (Brasile) il secondo Elite16 della stagione del Beach Pro Tour 2025. Claudia Scampoli e Giada Bianchi hanno affrontato e battuto nel turno di qualificazione…
A poche ore dall’inizio delle LOVB Finals, che assegneranno il primo scudetto della storia della lega americana, la League One…
Conosce bene l’atmosfera, il clima, l’ambiente. E anche la squadra avversaria. Sì, li conosce meglio di qualsiasi atleta del Belluno…
La Negrini CTE Acqui Terme dopo essere tornata a secco da Reggio Calabria davvero per un soffio, è pronta a…