Su Sky e in streaming su NOW prosegue la stagione del Premier Padel 2023. A Parigi, nell’iconico scenario dello Stade Roland Garros, sede dell’Open di tennis, va in scena la quinta tappa del circuito internazionale, sia nella versione maschile che in quella femminile. Dopo Doha, Roma, Madrid e Mendoza tocca alla capitale francese, dove il padel sta vivendo una straordinaria affermazione per numero di appassionati e praticanti. Il Premier Padel 2023 toccherà anche New Giza e Acapulco per chiudere la stagione a Milano, dal 4 al 10 dicembre. Tutti gli appuntamenti saranno in diretta su Sky e in streaming su NOW.
Il canale di riferimento è Sky Sport Tennis, in streaming su NOW. Si parte venerdì 8 settembre alle 14 con la sessione diurna dei quarti di finale, con telecronaca di Stefano De Grandis e Saverio Palmieri. Alle 18 la sessione serale, con il commento di Emiliano Siciliani ed Emiliano Pozzoni. Sabato, dalle 14 alle 17 e dalle 18 alle 21.30 le semifinali con la telecronaca di Alessandro Lupi, Saverio Palmieri, Dario Massara e Mauricio Algarra. Domenica le finali, dalle 14 quella femminile e dalle 16.30 quella maschile, con telecronaca di Alessandro Lupi e Saverio Palmieri. Nel tabellone maschile, già fuori i Superpibes Franco Stupaczuk e Martin Di Nenno, i favori del pronostico vanno a Juan Lebron e Ale Galan (reduci dalla vittoria in Finlandia), che dovranno stare attenti ad Arturo Coello e Agustin Tapia. Tra le donne le teste di serie numero uno sono Ari Sanchez e Paula Josemaria, Ortega-Triay (vincitrici del Major romano) e Brea-Gonzalez le sfidanti più accreditate.
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…
La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…
L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…