Sono arrivate brutte notizie per il tennis spagnolo dall’ATP Masters 1000 di Indian Wells 2023, con il ritiro dell’ultimo minuto di Pablo Carreño Busta, che ha tentato fino all’ultimo di competere ma ha dovuto arrendersi alla realtà dei fatti: i suoi problemi muscolari, che lo hanno afflitto fin dall’inizio della stagione, non si sono risolti del tutto. Si tratta di un duro colpo per il tennista asturiano, che avrebbe dovuto affrontare Andy Murray.
Questa rinuncia ha consentito a Radu Albot di entrare come lucky loser e sarà lui a sfidare lo scozzese.
L’unione fa la forza. Proprio con l’obiettivo di potenziare l’attività del settore giovanile, radicandola ancor di più sul territorio bresciano, Volley…
Futura sei tu! La nuova campagna abbonamenti della Futura Volley Giovani edizione 2025/26 è in rete. La società di Busto…
Ancora un successo per l’Italia under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo a Surabaya (Indonesia). Le ragazze del tecnico…
È iniziata la seconda settimana di preparazione per la Bartoccini MC Restauri Perugia, con il gruppo quasi al completo e…
La Sviluppo Sud Catania è lieta di annunciare l’ingaggio di Cosimo Balestra, centrale classe 2003, che andrà a rinforzare il…
Se la sfida con la Lettonia doveva servire per capire a che punto fosse la crescita del gruppo, le indicazioni…