Ons Jabeur ha avuto problemi fisici durante l’Australian Open, con il ginocchio destro che le ha dato problemi. È stato così problematico il dolore che la numero tre del ranking WTA è stata eliminata già al secondo turno del primo Slam della stagione, ma il problema si è protratto oltre Melbourne e la tunisina dovrà effettivamente sottoporsi a un intervento chirurgico.
Jabeur ha annunciato che subirà un’operazione per risolvere questo problema, quindi ha rinunciato ai prossimi tornei. Ons si era già ritirata dal WTA 500 di Abu Dhabi, ma mancherà anche nel WTA 500 di Doha e nel WTA 1000 di Dubai.
Adesso bisogna vedere se sarà in forma per tornare a competere, presumibilmente nei WTA 1000 negli Stati Uniti a marzo, sia ad Indian Wells che a Miami.
Piacenza, 30 ottobre2025 – Fiocco azzurro in casa biancorossa. Nella mattinata di oggi è nato a Milano Leonardo, primogenito di…
Felix Auger-Aliassime tiene vive le speranze per Torino e 'spaventa' Lorenzo Musetti in ottica Finals. Il canadese, 9 del seeding,…
Piacenza, 30 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza sarà impegnata sabato 1° novembre (ore 18.00 diretta Rai Sport…
Intanto il club comunica che il match interno del 9 novembre contro Cantù verrà giocato al PalaParenti di Santa Croce…
Serie A2 Credem BancaTutta la Serie A2 sbarca ufficialmente sulla piattaforma DAZN, anche in modalità gratuita Grande novità in arrivo…
Lube Civitanova invulnerabile tra le mura amiche del Palas, resa in quattro set dell’Itas Trentino campione d’Italia. Nikolov mattatore, ne…