Ons Jabeur sarà operata al ginocchio destro. Sarà ferma per almeno tutto il mese di febbraio

Ons Jabeur ha avuto problemi fisici durante l’Australian Open, con il ginocchio destro che le ha dato problemi. È stato così problematico il dolore che la numero tre del ranking WTA è stata eliminata già al secondo turno del primo Slam della stagione, ma il problema si è protratto oltre Melbourne e la tunisina dovrà effettivamente sottoporsi a un intervento chirurgico.

Jabeur ha annunciato che subirà un’operazione per risolvere questo problema, quindi ha rinunciato ai prossimi tornei. Ons si era già ritirata dal WTA 500 di Abu Dhabi, ma mancherà anche nel WTA 500 di Doha e nel WTA 1000 di Dubai.
Adesso bisogna vedere se sarà in forma per tornare a competere, presumibilmente nei WTA 1000 negli Stati Uniti a marzo, sia ad Indian Wells che a Miami.


Fonte: http://feed.livetennis.it/livetennis/

Articoli recenti

  • Tennis

Arnaldi eliminato al 1° turno del Cincinnati Open: Bonzi vince 6-7, 6-3, 6-4

Maledetta Cincinnati. Dopo l'eliminazione dello scorso anno al debutto contro l'argentino Etcheverry, Matteo Arnaldi saluta ancora una volta il Masters…

7 Agosto 2025
  • Tennis

Alcaraz all’Atp Cincinnati: “Rispetto Sinner, voglio tornare numero 1 nel 2025”

Carlos Alcaraz non si nasconde: "Uno dei miei obiettivi è quello di tornare numero 1 del ranking entro la fine…

7 Agosto 2025
  • Volley

Al via la Seconda Fase della Campagna Abbonamenti 2025-2026

Prosegue a buon ritmo la campagna abbonamenti per assistere alle partite di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza della stagione 2025-2026.…

7 Agosto 2025
  • Volley

Il 19 agosto via alla preparazione (a ranghi ridottissimi)

Trento, 7 agosto 2025 Poco meno di due settimane al primo momento ufficiale della stagione maschile 2025/26 di Trentino Volley.…

7 Agosto 2025
  • Bike

Filippo Baroncini, caduta al Giro di Polonia: ricoverato con diverse fratture

Arrivano aggiornamenti sulle condizioni di Filippo Baroncini. Il corridore 24enne della UAE Emirates XRG è caduto nella giornata di ieri,…

7 Agosto 2025
  • Volley

“Pronti per il salto di qualità”, dice il dottor Neri dell’Altotevere

Piena fiducia nello staff sanitario della ErmGroup Volley Altotevere. Dopo l’ottimo lavoro svolto in questi anni, Claudio Bigi e l’intera…

7 Agosto 2025