Ons Jabeur ha avuto problemi fisici durante l’Australian Open, con il ginocchio destro che le ha dato problemi. È stato così problematico il dolore che la numero tre del ranking WTA è stata eliminata già al secondo turno del primo Slam della stagione, ma il problema si è protratto oltre Melbourne e la tunisina dovrà effettivamente sottoporsi a un intervento chirurgico.
Jabeur ha annunciato che subirà un’operazione per risolvere questo problema, quindi ha rinunciato ai prossimi tornei. Ons si era già ritirata dal WTA 500 di Abu Dhabi, ma mancherà anche nel WTA 500 di Doha e nel WTA 1000 di Dubai.
Adesso bisogna vedere se sarà in forma per tornare a competere, presumibilmente nei WTA 1000 negli Stati Uniti a marzo, sia ad Indian Wells che a Miami.
TORINO - Alla ricerca del suo primo podio con la Ferrari, Lewis Hamilton stravince ancora sul fronte dell’impegno politico. La…
Arrivano indicazioni positive dalla prima sgambata precampionato di Rana Verona, che riapre le porte del Pala AGSM AIM con un…
Trento, 17 settembre 2025 L’Itas Trentino maschile manda in archivio il primo mese di preparazione precampionato con i quattro set…
Civitanova, 17 settembre 2025 Il secondo allenamento in congiunto di questa pre-season è stato ospitato all’Eurosuole Forum di Civitanova, un’occasione…
Vittoria per 3-1 sulla Sir e riscontri positivi per i biancorossi all’esordio nella preseason davanti a 300 spettatori. Nel pomeriggio…
Piacenza-Modena Volley 2-2 (25-20, 22-25, 23-25, 25-21) Piacenza: Porro 2, Bovolenta 12, Comparoni 9, Seddik 14, Andringa 9, Sani 11,…