Ons Jabeur, attualmente numero quattro del mondo, è tornata in campo dopo quasi due mesi di assenza al WTA 1000 di Indian Wells. La tennista tunisina si è qualificata per il terzo turno del torneo americano, dove affronterà la ceca Marketa Vondrousova, vice-campionessa olimpica e colei che l’ha battuta nel secondo turno a Melbourne Park. finalista a Wimbledon e agli US Open nel 2022, Jabeur sa che la sfida contro Vondrousova non sarà facile.
“È una brutta notizia doverla affrontare già. So quanto gioca bene e quanto le piace questa superficie. È una grande sfida affrontarla. Mi ha sconfitta in Australia, ho visto che ha giocato bene a Dubai e sento di non avere molto da perdere”, ha confessato la tennista araba, prima di fare il bilancio del suo primo incontro in questo ritorno. “Molti mi hanno consigliato di tornare solo sulla terra battuta, ma ho voluto giocare a Indian Wells e Miami. Era un obiettivo che mi ha aiutato a motivarmi durante la mia ripresa. Lotterò per riprendere il mio livello il più velocemente possibile”.
La Negrini CTE Acqui Terme dopo essere tornata a secco da Reggio Calabria davvero per un soffio, è pronta a…
Si trovano quasi tutti concentrati nella seconda metà della corsa, dal km 95,8 fino all'ultimo a Roubaix, quasi in prossimità…
Sabato sera alle ore 20,30 è previsto l’ultimo appuntamento della stagione 2024/2025 al PalaFrancescucci per la Campi Reali Cantù. I…
La Finale Scudetto di Serie A1 2024-25 sarà tra Conegliano e Milano. In Gara 4 della semifinale contro Novara, l’Imoco…
Tre domande a Dino Beganovic, pilota della Scuderia Ferrari Driver Academy, che sotituirà Charles Leclerc nella prima sessione di prove…
Fred Vasseur non ha dubbi e prima di portare i primi veri sviluppi sulla Ferrari SF-25, ritiene che la strada…