Nuria Brancaccio ha conquistato i quarti di finale nel torneo WTA 250 di Bogotà. La tennista azzurra ha ottenuto una vittoria convincente al secondo turno contro l’austriaca Sinja Kraus, n.168 del ranking mondiale WTA.
Kraus, anch’essa qualificata, aveva precedentemente eliminato l’argentina Nadia Podoroska, n.103 del ranking e 8 del seeding, in due set per 6-2 6-2. Tuttavia, non è riuscita a fermare l’ascesa di Brancaccio, che ha dimostrato grande determinazione e talento.
Nonostante un inizio di partita con qualche difficoltà, in cui Nuria ha perso la battuta nel primo game, l’azzurra si è ripresa rapidamente e ha dominato il match, vincendo anch’essa per 6-2 6-2. Con questa vittoria, Brancaccio si qualifica per la prima volta nella sua carriera ai quarti di finale di un torneo del circuito maggiore.
Ai quarti di finale, Nuria affronterà l’esperta tedesca Tatiana Maria, classe 1987 e attualmente n.62 del ranking WTA.
Finisce al 3° turno lo US Open di Jasmine Paolini. L'azzurra saluta Flushing Meadows, battuta dalla ceca Marketa Vondrousova: 7-6,…
La Personal Time sta continuando il suo percorso di avvicinamento al campionato di serie A3, la squadra san donatese sta…
Tizi-Oualou eliminato, Francia ko con gli Stati Uniti Giornata di quarti di finale dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile.…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Piacenza, 29 agosto 2025 – Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, vola in semifinale con la nazionale…
Tre giorni di lavoro, poi il week-end di riposo. Una settimana “corta”, quella iniziale della ErmGroup Altotevere, che si sta…