Novak Djokovic si riscalda per la stagione su terra rossa

Mentre Rafael Nadal è già all’opera nella sua Accademia per prepararsi al ritorno in campo nella stagione su terra battuta, Novak Djokovic non è da meno e si allena intensamente nella sua città natale, Belgrado. Il campione dell’Open di Australia si sta allenando duramente dopo essere stato sconfitto da Daniil Medvedev nell’ATP di Dubai, e si prepara per il suo ritorno ufficiale nel circuito al prestigioso ATP Masters 1000 di Montecarlo in programma dal prossimo 09 aprile.

Con la sua partecipazione pienamente confermata, Djokovic si sta allenando con impegno presso le strutture del suo centro, rispettando i tempi di preparazione e voglioso di ritornare in campo.


Fonte: http://feed.livetennis.it/livetennis/

Articoli recenti

  • Motori

Espargaró torna alle gare nella MotoGp: sarà al via in Spagna

Aleix Espargaró torna alle gare in MotoGp, dopo aver dato addio alle corse a conclusione del 2024. Il 35enne pilota spagnolo,…

19 Aprile 2025
  • Volley

Allianz Milano si impone 3-0, Sonepar Padova guarda avanti

Sonepar Padova non riesce a trovare il ritmo giusto e cede in tre set nella terza giornata dei play off…

18 Aprile 2025
  • Volley

Elite16 di Brasilia: tutte le coppie azzurre superano la fase a gironi

Prosegue il cammino delle tre coppie azzurre nell’Elite16 di Brasilia (Brasile). Grandissima partenza per Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth; dopo la vittoria contro le austriache…

18 Aprile 2025
  • Volley

Play Off 5° Posto Credem Banca, Milano supera Padova in tre set

Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: Milano trova il primo successo, Padova superata 3-0. Domani le altre due…

18 Aprile 2025
  • Volley

Play-Off 5° posto: Milano torna a respirare, Padova sconfitta in tre set

Nell’anticipo del venerdì sera, l’Allianz Milano esce dalle sabbie mobile in cui era entrata da sola, trovando la prima vittoria…

18 Aprile 2025
  • Volley

D’Elia: “Stagione in A3 molto positiva. Saremo ancora protagonisti”

A distanza di pochi giorni dalla combattutissima gara 3 contro il Volley Belluno, che per i biancorossi ha significato la…

18 Aprile 2025