Mentre Rafael Nadal è già all’opera nella sua Accademia per prepararsi al ritorno in campo nella stagione su terra battuta, Novak Djokovic non è da meno e si allena intensamente nella sua città natale, Belgrado. Il campione dell’Open di Australia si sta allenando duramente dopo essere stato sconfitto da Daniil Medvedev nell’ATP di Dubai, e si prepara per il suo ritorno ufficiale nel circuito al prestigioso ATP Masters 1000 di Montecarlo in programma dal prossimo 09 aprile.
Con la sua partecipazione pienamente confermata, Djokovic si sta allenando con impegno presso le strutture del suo centro, rispettando i tempi di preparazione e voglioso di ritornare in campo.
Riparte da Bangkok il cammino iridato della nazionale italiana. Dopo aver archiviato la prima fase del Campionati del Mondo a…
21:41 Gallinari show: 45-41 per la Grecia TTre tiri liberi consecutivi (dopo un fallo subito mentre tentata una tripla) e…
La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…
Benavidez: “C’è già un alto livello di allenamenti”. Manavi: “Stiamo lavorando bene” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena prosegue i propri…