Novak Djokovic si prepara per il suo ritorno al Masters 1000 di Montecarlo con un team d’eccezione

Il tennista serbo Novak Djokovic prosegue con la sua preparazione in vista del suo atteso ritorno al torneo Masters 1000 di Montecarlo. Djokovic sa di essere il grande favorito dopo le defezioni di Nadal e Alcaraz, e per questo motivo ha deciso di puntare su un’intensa settimana di allenamenti.
Ieri, ad esempio, ha condiviso un’immagine del suo team insieme a quello di Jiri Lehecka>, il tennista ceco attualmente seguito da Tomas Berdych. Nella foto è presente anche Goran Ivanisevic, che in passato è stato l’allenatore di Berdych. Un’immagine che testimonia la presenza di un concentrato di talento che non potevamo non menzionare.

In assenza di Nadal e Alcaraz, gli occhi degli appassionati di tennis sono puntati su Djokovic, che si prepara ad affrontare una settimana intensa e ricca di sfide. L’obiettivo è chiaro: conquistare un altro titolo nel suo già ricco palmarès e riconfermarsi come uno dei migliori tennisti al mondo.


Fonte: http://feed.livetennis.it/livetennis/

Articoli recenti

  • Volley

Jesi Volley Cup, Lube-Allianz in Semifinale l’11 ottobre alle 20.30

Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…

3 Ottobre 2025
  • Tennis

Atp Shanghai, il programma di sabato: partite e orari

Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre  in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…

3 Ottobre 2025
  • Volley

Memorial Furiassi-Valenti: un sabato da non perdere a Macerata

Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…

3 Ottobre 2025
  • Volley

Allianz Milano accende il precampionato tra Umbria e Marche

Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…

3 Ottobre 2025
  • Bike

Chantal Pegolo bronzo agli Europei di ciclismo nella prova in linea juniores

Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…

3 Ottobre 2025
  • Volley

Personal Time, il commento di coach Rigamonti

L’inizio del campionato è molto vicino, la Personal Time sta perfezionando la preparazione che porterà alla gara d’esordio: “Abbiamo avuto…

3 Ottobre 2025