Si è verificato lo scenario più probabile, e Novak Djokovic ha infatti deciso di non partecipare all’ATP 1000 di Miami, in quanto non è autorizzato ad entrare negli Stati Uniti a causa della mancata vaccinazione contro il Covid-19.
Malgrado le pressioni per permettere la partecipazione del tennista serbo al torneo, il governo americano non ha cambiato posizione, sebbene gli organizzatori della competizione avessero fatto il possibile per includere il numero uno del ranking mondiale.
James Blake, direttore del Miami Open, ha condiviso i dettagli dei colloqui con il governo: “Siamo uno dei migliori tornei al mondo e desideriamo avere i migliori giocatori in campo. Abbiamo fatto tutto il possibile. Abbiamo persino tentato di parlare con il governo, ma non c’è stato niente da fare. È accaduto lo stesso con Indian Wells, dove hanno cercato di ottenere un’eccezione per Djokovic, ma non è stato possibile”, ha riferito a Tennis Channel.
Con il ritiro confermato, Djokovic ritornerà in campo all’ATP 1000 di Monte Carlo, che inizierà il 9 aprile,
I tre biancorossi in lizza alla Volleyball Nations League approdano in Finale con la maglia della Nazionale Italiana e la certezza di mettere al collo una medaglia. Se…
Francesco D’Ascoli punto di forza della Domotek: “Puntiamo in alto, Reggio Calabria merita questo” Reggio Calabria – La Domotek Volley…
Un tour, partito da Alba (CN) il 31 maggio, che in due mesi ha toccato 18 Regioni italiane con oltre…
Nelle Estathé 3×3 Italia Finals che si stanno giocando a Riccione, la squadra triestina (Zeno Cinquepalmi, Pietro Colussi, Niccolò De…
Un entusiasmo ed un’euforia assoluti, contagiosi, unici. In casa degli EnergyTime Spike Devils Campobasso cresce l’attesa in vista del via…
La classifica del pubblico parla chiaro. E incorona il Belluno Volley. Con 9.492 spettatori complessivi, distribuiti in 14 gare casalinghe…