A causa di un malore accusato ieri in casa, con giramenti di testa e vertigini, Nicola Pietrangeli è stato ricoverato al policlinico Gemelli di Roma per accertamenti. I primi controlli hanno rassicurato l’ex tennista, 90 anni compiuti a settembre, sulle sue condizioni generali, ma per precauzione si è preferito trattenerlo per la notte; Pietrangeli aveva tra l’altro già in programma dei controlli di routine entro la fine dell’anno ed è stato deciso il ricovero per anticiparli. Le dimissioni dall’ospedale romano sono attese al termine di questi esami.
Oggi sesta tappa della Vuelta, frazione di montagna con arrivo ad Andorra dove la corsa manca dal 2010. Si riparte…
Dopo una stagione agonistica segnata da prime volte e ricca di soddisfazioni, il centrale Davi Tenorio è rimasto alla Cucine Lube Civitanova per lasciare…
Il presidente di Allianz Milano Lucio Fusaro, al termine di una campagna acquisti seguita passo dopo passo insieme con il direttore…
Per la prima volta in carriera Luciano Darderi è al 3° turno dello US Open. Dopo la vittoria all'esordio sull'australiano…
Dominante. È l'aggettivo che meglio descrive la prestazione di Carlos Alcaraz contro Mattia Bellucci, nel 2° turno degli US Open.…
L’ottimismo è il profumo della vita. Il mood è questo in Ferrari, alla vigilia del 15° appuntamento del Mondiale 2025…