A causa di un malore accusato ieri in casa, con giramenti di testa e vertigini, Nicola Pietrangeli è stato ricoverato al policlinico Gemelli di Roma per accertamenti. I primi controlli hanno rassicurato l’ex tennista, 90 anni compiuti a settembre, sulle sue condizioni generali, ma per precauzione si è preferito trattenerlo per la notte; Pietrangeli aveva tra l’altro già in programma dei controlli di routine entro la fine dell’anno ed è stato deciso il ricovero per anticiparli. Le dimissioni dall’ospedale romano sono attese al termine di questi esami.
Si chiude agli ottavi di finale il percorso di Lorenzo Sonego all'Atp 250 di Marrakech. L'azzurro, al debutto sulla terra rossa marocchina,…
DOMOTEK VOLLEY: VANDIR DAL POZZO PRESENTA LA SFIDA DI SEMIFINALE Sergio Vandir dal Pozzo, assistant coach della Domotek Volley, ha…
Luciano Darderi conquista i quarti di finale dell'Atp 250 di Marrakech. L'italoargentino ha sconfitto in rimonta il francese Hugo Gaston con il…
I blitz del capitano biancorosso al Palas dopo l’intervento alla mano destra contribuiscono a caricare l’ambiente dell’Eurosuole Forum. La Cucine Lube…
La Società OmiFer Franco Tigano Palmi, il Consiglio Direttivo, lo staff tecnico e tutti gli atleti, desiderano esprimere il più…
Charles Leclerc ha parlato ai giornalisti nella conferenza stampa FIA al circuito di Suzuka e si è detto molto fiducioso…