I giovani tennisti leader sotto i 21 anni hanno scoperto questa sera la loro assegnazione nei gruppi per le Next Gen ATP Finals.
Nel Gruppo Verde si unirà al francese testa di serie n.1 Arthur Fils, 19 anni, Dominic Stricker, Flavio Cobolli e Luca Nardi.
Il connazionale francese Luca Van Assche, 19 anni e n.2 del seeding, guiderà il Gruppo Rosso, che vedrà anche la partecipazione di Alex Michelsen, Hamad Medjedovic e Abdullah Shelbayh.
Le Next Gen ATP Finals, il primo evento ATP mai tenuto in Arabia Saudita, si svolgeranno dal 28 novembre al 2 dicembre presso la King Abdullah Sports City (hard).
Gruppo Verde
(1) Fils, Arthur
(3) Stricker, Dominic
(5) Cobolli, Flavio
(7) Nardi, Luca
Gruppo Rosso
(2) Van Assche, Luca
(4) Michelsen, Alex
(6) Medjedovic, Hamad
(8/WC) Shelbayh, Abdullah
Giornata solenne tra le più alte cariche dello Stato per i tre giocatori della Cucine Lube Civitanova che pochi giorni fa hanno…
Tokyo, 07 ottobre 2025 Perugia bissa il successo della prima giornata della World challenge series battendo il Suntory Sunbirds di…
Prata di Pordenone, 8 ottobre 2025 – Questo pomeriggio al PalaPrata di Prata di Pordenone, davanti a circa quattrocento spettatori,…
La Joy Volley Gioia del Colle è pronta ad abbracciare la sua città in un evento che segnerà ufficialmente l’inizio…
Piacenza, 8 ottobre 2025 – Gianluca Galassi e Domenico Pace reduci dal trionfo ai Campionati del Mondo 2025 giocati nelle…
Altra giornata di tennis da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Al Wta 1000 di Wuhan torna subito…