“Per quanto mi hanno detto i medici sono cancer free“. Un annuncio che equivale alla vittoria più bella per Martina Navratilova, guarita dalle due forme di tumore, alla gola e al seno, che le erano state diagnosticate nei mesi scorsi. L’ex campionessa ha raccontato il calvario vissuto negli ultimi mesi in un’intervista al giornalista britannico Piers Morgan: “Dopo la diagnosi sono stata in preda al panico totale per tre giorni pensando che non sarei arrivata al prossimo Natale – spiega Navratilova – Mi è venuta in mente una lista di cose che volevo fare. Poteva sembrare superficale, ma ho pensato a cosa fare se avessi vissuto veramente un anno”.
Se il cancro alla gola venne definito dai medici “estremamente curabile”, altrettanto non è stato con il cancro al seno che l’ha costretta a sottoporsi per tre settimane alla chemioterapia e radioterapia quotidiana: “Questa è stata la parte più difficile – ricorda – QUando inizia a sentirti male non sei sicuro se è per la chemio o per il tumore. Il trattamento è sicuramente la cosa più difficile che abbia mai fatto”. Navratilova, infine, ha spiegato che dovrebbe effettuare un altro ciclo preventivo di terapia per due settimane. “Allora dovrei essere apposto” conclude.
Dopo il secondo posto ottenuto nel Memorial Furiassi-Valenti del weekend, finisce in parità il primo round degli ultimi due allenamenti…
Belluno 4 Personal Time 0 (25-18; 25-16; 25-20; 25-23) BELLUNO VOLLEY: Marsili 2, Giannotti 16, Berger 7, Loglisci 7, Mozzato…
PLUS VOLLEYBALL SABAUDIA 2 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 3 (25/21, 25/19, 23/25, 19/25, 9/15) SABAUDIA: Soncini 8, Stufano 7, Onwuelo…
Finisce 2-2 anche il ritorno dell’allenamento congiunto fra ErmGroup Altotevere e Terni Volley Academy al palasport di San Giustino. I…
Prosegue il percorso di preparazione di Sonepar Padova in vista dell’avvio della SuperLega 2025_26. La formazione bianconera è scesa in…
Schio (Vicenza), 8 ottobre 2025 La terza edizione del Trofeo Città di Schio riserva una convincente vittoria all’Itas Trentino maschile.…