“Per quanto mi hanno detto i medici sono cancer free“. Un annuncio che equivale alla vittoria più bella per Martina Navratilova, guarita dalle due forme di tumore, alla gola e al seno, che le erano state diagnosticate nei mesi scorsi. L’ex campionessa ha raccontato il calvario vissuto negli ultimi mesi in un’intervista al giornalista britannico Piers Morgan: “Dopo la diagnosi sono stata in preda al panico totale per tre giorni pensando che non sarei arrivata al prossimo Natale – spiega Navratilova – Mi è venuta in mente una lista di cose che volevo fare. Poteva sembrare superficale, ma ho pensato a cosa fare se avessi vissuto veramente un anno”.
Se il cancro alla gola venne definito dai medici “estremamente curabile”, altrettanto non è stato con il cancro al seno che l’ha costretta a sottoporsi per tre settimane alla chemioterapia e radioterapia quotidiana: “Questa è stata la parte più difficile – ricorda – QUando inizia a sentirti male non sei sicuro se è per la chemio o per il tumore. Il trattamento è sicuramente la cosa più difficile che abbia mai fatto”. Navratilova, infine, ha spiegato che dovrebbe effettuare un altro ciclo preventivo di terapia per due settimane. “Allora dovrei essere apposto” conclude.
Roma accoglie il tennis, con gli Internazionali d'Italia che inizieranno mercoledì 7 maggio. Oggi invece, lunedì 5 maggio, i sorteggi…
E' il grande giorno di Sinner agli Internazionali d'Italia. Archiviato il sorteggio, Jannik si presenterà davanti alla stampa per la…
«Dobbiamo capire». Alla sesta gara del Mondiale che doveva essere rosso e invece è solo papaya siamo già a quella…
Jannik Sinner debutterà al 2° turno degli Internazionali dopo il bye dell'esordio. La testa di serie n°1, al rientro dopo…
Finali Scudetto SuperLega Credem BancaI numeri di Gara 3 delle Finali: Rychlicki MVP e top scorer del match con 16…
Gli Internazionali d'Italia entrano nel vivo con il sorteggio che è stato effettuato oggi a Roma. Al Foro Italico attesa…