Ritorno in campo all’orizzonte per Rafael Nadal. Dopo il forfait per la trasferta americana di Indian Wells e Miami a causa dell’infortunio al flessore dell’anca non ancora risolto, il maiorchino risulta tra gli iscritti al Masters 1000 di Montecarlo, in programma dal 8 al 16 aprile e in diretta su Sky Sport. La conferma è arrivata dagli organizzatori, attraverso le parole del direttore del torneo, David Massey: “Rafa è stato il primo giocatore a iscriversi – spiega – Vuole giocare a Monaco e si sta dando tutte le possibilità per partecipare a questo torneo che ama così tanto”. Nadal, che non gioca un match da gennaio ed è uscito dalla top 10 del ranking dopo 912 settimane di fila, vanta undici titoli nel Principato, compresa la striscia record di otto successi consecutivi tra il 2005 e il 2012.
Gli organizzatori hanno svelato i 45 giocatori ammessi al tabellone principale del torneo. Presenti tutti i primi 20 del mondo, capitanati da Novak Djokovic e dal campione in carica, Stefanos Tsitsipas. Certi di un posto nel main draw anche tre italiani: Sinner, Musetti e Berrettini. Ai 45 ammessi di diritto si aggiungeranno 7 giocatori provenienti dalle qualificazioni e 4 wild card.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…