Ritorno in campo all’orizzonte per Rafael Nadal. Dopo il forfait per la trasferta americana di Indian Wells e Miami a causa dell’infortunio al flessore dell’anca non ancora risolto, il maiorchino risulta tra gli iscritti al Masters 1000 di Montecarlo, in programma dal 8 al 16 aprile e in diretta su Sky Sport. La conferma è arrivata dagli organizzatori, attraverso le parole del direttore del torneo, David Massey: “Rafa è stato il primo giocatore a iscriversi – spiega – Vuole giocare a Monaco e si sta dando tutte le possibilità per partecipare a questo torneo che ama così tanto”. Nadal, che non gioca un match da gennaio ed è uscito dalla top 10 del ranking dopo 912 settimane di fila, vanta undici titoli nel Principato, compresa la striscia record di otto successi consecutivi tra il 2005 e il 2012.
Gli organizzatori hanno svelato i 45 giocatori ammessi al tabellone principale del torneo. Presenti tutti i primi 20 del mondo, capitanati da Novak Djokovic e dal campione in carica, Stefanos Tsitsipas. Certi di un posto nel main draw anche tre italiani: Sinner, Musetti e Berrettini. Ai 45 ammessi di diritto si aggiungeranno 7 giocatori provenienti dalle qualificazioni e 4 wild card.
Debutto sofferto ma vincente per Felix Auger-Aliassime al Masters 1000 di Parigi. Il canadese raggiunge il secondo turno dopo aver…
SABAUDIA – Il Viridex Sabaudia ha esordito con una vittoria pesante davanti al grande pubblico del PalaVitaletti: con il successo…
Settimana intensa per l’Allianz Milano, attesa giovedì 30 ottobre (ore 20.30, diretta Rai Sport e VBTV) al Pala Agsm AIM…
Dopo la trasferta di Trento, i bianconeri di Sonepar Padova tornano subito in campo per affrontare la Sir Susa Scai…
L’Itas Trentino si ripresenta ai nastri di partenza della SuperLega Credem Banca in qualità di campione in carica, ma anche…
Le ragazze della Bartoccini MC Restauri Perugia hanno ripreso a lavorare per preparare al meglio la prossima sfida casalinga di…