Rafa Nadal eliminato al 2° turno degli Australian Open. Il campione in carica e prima testa di serie del seeding, è stato sconfitto dallo statunitense Mackenzie McDonald, numero 65 del ranking, con il punteggio di 6-4, 6-4, 7-5. Nadal, 36 anni, ha accusato un problema di natura muscolare alla gamba sinistra nel finale di secondo set. E’ stato trattato dal fisioterapista e ha continuato a lottare, cedendo dopo due ore e 30′. In tribuna la moglie, presente in Australia con il figlio, è scoppiata in un pianto di nervosismo e disperazione, mentre Rafa proseguiva il match. Nadal aveva vinto al 1° turno in quattro set con il britannico Jack Draper. Con i 2000 punti persi, Nadal è già sicuro di uscire dalla Top-5 del ranking ATP.
Chi si aspettava che le temperature hot del Bahrain riscaldassero gli animi un po’ depressi della Ferrari, complice il primo…
Cambia l'orario della finale del Masters 1000 di Monte-Carlo. Vista l'ipotesi pioggia sul Principato, gli organizzatori hanno deciso di anticipare…
Sarà un sabato speciale al Masters 1000 di Monte-Carlo, tutto da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista il…
“Nulla è ancora scritto, soprattutto perché domani avremo i nostri tifosi a sostenerci in ogni momento della partita” Presenta così…
Dopo la sconfitta casalinga al tie-break in gara1 contro la Banca Macerata Fisiomed, la formazione ravennate deve vincere domani in…
Si conclude nel week end, il girone di andata dei play out di Serie A3; la The Begin Volley An…