Il rientro di Rafael Nadal sul tour Pro è uno degli argomenti che sta animando il count down per la ripresa delle attività. Oltre al 250 di Brisbane e la ricca esibizione a Las Vegas il prossimo marzo contro Alcaraz, ecco che entra nel calendario 2024 del maiorchino anche il primo torneo su terra battuta: Barcellona. il “Godò”, classico appuntamento in Catalogna presso il Real Club di Barcellona, ha confermato la presenza del campione attraverso una clip social, che riportiamo. “Ci sei mancato, Rafa…”.
Te hemos echado de menos, Rafa…@RafaelNadal @rctb1899 @atptour | #rafanadal #nadal #atp pic.twitter.com/Cf0NSXaKKH
— Barcelona Open Banc Sabadell (@bcnopenbs) December 18, 2023
Il torneo il prossimo anno si disputerà dal 15 al 21 aprile, come sempre subito dopo il 1000 di Monte Carlo. Rafa ha trionfato a Barcellona per ben 12 volte (2005 – 2009, 2011 – 2013, 2016 – 2018 e 2021, suo ultimo successo). Il campione in carica è Alcaraz, vittorioso anche nel 2022, edizione alla quale Rafa non prese parte.
Mario Cecchi
La Joy Volley è pronta a vivere una nuova, entusiasmante avventura nel campionato di Serie A3 Credem Banca e annuncia…
Perugia, 09 settembre 2025 Pronti per una nuova stagione, mai come quest’anno ricca di competizioni da giocare e di obiettivi…
Marc Soler (UAE Team Emirates-XRG), Andrea Bagioli (Lidl-Trek), Jefferson Cepeda (Movistar Team), Nico Denz (Red Bull-Bora-Hansgrohe), Mikel Landa, Mauri Vansevenant (Soudal Quick-Step), Egan Bernal, Bob Jungels (Ineos…
La seconda stagione consecutiva nella Serie A3 Credem Banca, la seconda con la ‘lasagna’ (così è anche definita nel gergo…
Continua la preparazione della Terni Volley Academy che, in vista dell’imminente debutto nel campionato di Serie A3 Credem Banca Girone…
Allianz Milano conferma per il terzo anno consecutivo la partecipazione alla Jesi Volley Cup, il quadrangolare di lusso che anticipa la…