Rafael Nadal è ancora indeciso se rientrare la prossima settimana sulla terra “amica” dell’ATP 500 di Barcellona. Secondo quanto ha dichiarato il direttore dello storico torneo catalano, David Ferrer, il super campione di Maiorca oggi farà un ultimo test in campo per valutare le sue condizioni, quindi deciderà se giocare o meno il “Godò”. Ha deciso di scogliere la riserva oggi, visto che domani verrà effettuato il sorteggio del main draw.
Ricordiamo che Rafael è fermo dalla sconfitta patita al secondo turno degli Australian Open, ed è sceso al n.15 del ranking mondiale. Il formidabile spagnolo si sta allenando da alcune settimane sui campi della sua accademia, ma ancora non si sentiva pronto a tornare in competizione, scegliendo così di saltare il torneo del Principato, uno di quelli a lui più cari.
È previsto invece il rientro di Carlos Alcaraz, come la presenza di Jannik Sinner e Lorenzo Musetti. Vedremo se il vincitore del derby italico (ultimo match sul centrale oggi pomeriggio) e quindi semifinalista a Monte Carlo, cambierà idea sulla partecipazione al 500 spagnolo.
2025 Miami Grand Prix, Wednesday – Richard Pardon Tra pioggia, incidenti e team radio infuocati, il Gran Premio di Miami ha regalato…
Il primo turno di qualificazioni agli Internazionali ha visto protagonisti ben 11 italiani, ma solo in due sono riusciti a…
La dirigente: “Un’esperienza indimenticabile, la città ha riscoperto la passione per la pallavolo”“Una favola sportiva”: così Valeria Pellegrino, dirigente della…
Non ci sarà Jonathan Milan, maglia ciclamino (classifica a punti) delle ultime due edizioni e vincitore di diverse tappe in…
Il Titolo di Lombardia torna quindi a casa Diavoli dopo una battaglia epica, col Palazzetto dello Sport di Garlasco, palcoscenico dell’evento, che ha tremato sotto…
L’ Under 17 Allianz Diavoli Rosa è Campione di Lombardia! Dopo una serrata battaglia di cinque set, nella finale che…