Nadal decide oggi se giocare a Barcellona dopo un ultimo test

Rafael Nadal è ancora indeciso se rientrare la prossima settimana sulla terra “amica” dell’ATP 500 di Barcellona. Secondo quanto ha dichiarato il direttore dello storico torneo catalano, David Ferrer, il super campione di Maiorca oggi farà un ultimo test in campo per valutare le sue condizioni, quindi deciderà se giocare o meno il “Godò”. Ha deciso di scogliere la riserva oggi, visto che domani verrà effettuato il sorteggio del main draw.

Ricordiamo che Rafael è fermo dalla sconfitta patita al secondo turno degli Australian Open, ed è sceso al n.15 del ranking mondiale. Il formidabile spagnolo si sta allenando da alcune settimane sui campi della sua accademia, ma ancora non si sentiva pronto a tornare in competizione, scegliendo così di saltare il torneo del Principato, uno di quelli a lui più cari.

È previsto invece il rientro di Carlos Alcaraz, come la presenza di Jannik Sinner e Lorenzo Musetti. Vedremo se il vincitore del derby italico (ultimo match sul centrale oggi pomeriggio) e quindi semifinalista a Monte Carlo, cambierà idea sulla partecipazione al 500 spagnolo.


Fonte: http://feed.livetennis.it/livetennis/

Articoli recenti

  • Volley

Romeo Sorrento 6 bellissima:espugnato in 3 set l’infuocato PalaCapurs

Continua il sogno della Romeo Sorrento, che conquista la sesta vittoria consecutiva , confermandosi leader del Girone Blu a punteggio…

25 Novembre 2024
  • Basket

Italia-Islanda diretta basket qualificazioni agli Europei: segui il match di oggi LIVE

21:40 Italia-Islanda: 41-42 Arriva il sorpasso degli azzurri, che si portano per la prima volta avanti nel match. L'Islanda però…

25 Novembre 2024
  • Volley

Polimeni:”Grazie Reggio, arma in più per il nostro successo”

Le dichiarazioni del Mister della Domotek Volley Reggio Calabria dopo lo straordinario successo, 3-0, ottenuto contro Sabaudia. Reggio Calabria risponde…

25 Novembre 2024
  • Volley

Novara debutta in Europa contro l’LKS Lodz, Bernardi: “Giocare subito non fa pensare troppo”

Trasferta polacca per la Igor Volley Novara di Lorenzo Bernardi, che nella mattina di lunedì 25 novembre è partita per…

25 Novembre 2024
  • Tennis

Atp Awards 2024, i candidati: Berrettini presente tra i ‘comeback of the year”

Introduzione Archiviata ufficialmente la stagione con il trionfo dell'Italia in Coppa Davis, è tempo di bilanci a livello Atp. Sono…

25 Novembre 2024
  • Motori

F1, nessuno vuole essere Sainz

Non stiamo parlano di Senna e Prost, né di Hamilton e Rosberg e nemmeno di Villeneuve e Pironi. Il battibecco…

25 Novembre 2024