Rafa Nadal e Carlos Alcaraz si sfideranno il prossimo 3 marzo 2024 in quello che è stato chiamato “El Slam de Netflix”. Si tratta di un’esibizione che andrà in scena all’MGM Resorts International di Las Vegas, all’interno della Michelob ULTRA Arena del Mandalay Bay Resort and Casino. I due si affronteranno per la quarta volta, con Rafa che guida 2-1 nei precedenti grazie ai successi nel 2021 a Madrid e nel 2022 a Indian Wells. Nello stesso anno, sempre nella capitale spagnola, era arrivato l’unico successo di Carlitos. Nadal e Alcaraz giocheranno prima del doppio impegno negli States, che prevede i Masters di Indian Wells e Miami. Rafa sarà di ritorno nel circuito da gennaio dopo un anno di stop e rientrerà ufficialmente in campo a inizio gennaio a Brisbane.
“Sono molto emozionato per la mia prima visita a Las Vegas, una delle città più iconiche e divertenti del mondo – ha detto Nadal -. Sono anche molto entusiasta di giocare con il mio connazionale Carlos Alcaraz. Sono sicuro che sarà una fantastica serata di tennis». Queste invece le parole di Alcaraz: “Sono onorato e felice di condividere il campo con Rafa a Las Vegas. È uno dei grandi di tutti i tempi, ovviamente, e i suoi record e i suoi successi parlano da soli. Anche Rafa è uno dei ragazzi più simpatici del Tour e non vedo l’ora della nostra partita del 3 marzo».
Cobolli vince al singolare, ma non basta La sfida si era messa male già all'inizio per l'Italia, con il primo…
Nel box nero l’umore ha tinte forti. Un t-shirt con la scritta “Ci vuole un fisico Bezz... stiale” aspetta i…
Decima vittoria nella competizione per l'Italvolley maschile. All'indomani del successo contro la Slovenia, gli Azzurri sono tornati in campo per…
Decima vittoria, 28 punti, secondo posto in classifica generale: questo, in estrema sintesi, il bilancio della Nazionale maschile al termine della fase…
Tim Wellens ha conquistato la 15^ tappa del Tour de France, con arrivo a Carcassonne: il belga della UAE Emirates,…
Niente Masters 1000 di Toronto per Jannik Sinner. Il n. 1 al mondo si è cancellato dal torneo canadese, così…