Lorenzo Musetti ha guadagnato la semifinale all’ATP di Barcellona dopo il ritiro di Jannik Sinner, che ha impedito il secondo incrocio tra i due nel giro di una settimana. Nel penultimo atto del torneo sulla terra rossa catalana, il classe 2002 si trova di fronte Stefanos Tsitsipas in una sfida non certo facile: la quota del successo per l’azzurro oscilla infatti tra il 3,20 e il 3,25, decisamente più alta rispetto a quella del tennista greco, proposto a 1,32. Tsitsipas è avanti anche per la conquista del primo set, fissata a 1,41, mentre il suo avversario è offerto a 2,70.
Per quanto riguarda il set betting, in pole c’è lo 0-2 in favore di Tsitsipas a 1,84, seguito dall’1-2 a 3,35. Un successo di Musetti in due set, invece, vale 5,20 la posta.
Pista Rafa Nadal – Ora italiana: 13:30 (ora locale: 1:30 pm)
1. [9] Lorenzo Musetti vs [2] Stefanos Tsitsipas
2. [1] Carlos Alcaraz OR [10] Alejandro Davidovich Fokina vs [15] Francisco Cerundolo OR [12] Daniel Evans (non prima ore: 16:00)
3. [1] Wesley Koolhof / Neal Skupski OR Nicolas Mahut / Stefanos Tsitsipas vs Rohan Bopanna / Matthew Ebden
Pista Andres Gimeno – Ora italiana: 12:00 (ora locale: 12:00 pm)
2. [Q] Maximo Gonzalez / Andres Molteni vs Lloyd Glasspool / Harri Heliovaara (non prima ore: 14:30)
Si chiude agli ottavi di finale il percorso di Lorenzo Sonego all'Atp 250 di Marrakech. L'azzurro, al debutto sulla terra rossa marocchina,…
DOMOTEK VOLLEY: VANDIR DAL POZZO PRESENTA LA SFIDA DI SEMIFINALE Sergio Vandir dal Pozzo, assistant coach della Domotek Volley, ha…
Luciano Darderi conquista i quarti di finale dell'Atp 250 di Marrakech. L'italoargentino ha sconfitto in rimonta il francese Hugo Gaston con il…
I blitz del capitano biancorosso al Palas dopo l’intervento alla mano destra contribuiscono a caricare l’ambiente dell’Eurosuole Forum. La Cucine Lube…
La Società OmiFer Franco Tigano Palmi, il Consiglio Direttivo, lo staff tecnico e tutti gli atleti, desiderano esprimere il più…
Charles Leclerc ha parlato ai giornalisti nella conferenza stampa FIA al circuito di Suzuka e si è detto molto fiducioso…