Lorenzo Musetti sfida Holger Rune per un posto in semifinale al Cinch Championships”, torneo ATP 500 che si sta disputando sui prati dello storico Queen’s Club di Londra. Il 21enne di Carrara, n.16 ATP (“best ranking proprio questa settimana) e sesta testa di serie, ci ha preso gusto: dopo aver conquistato i quarti a Stoccarda (prime vittorie in carriera sull’erba), si è ripetuto anche a Londra. Dopo il convincente successo in due set sul britannico Choinsky, n.167 del ranking, in tabellone grazie ad una wild card, ha battuto al secondo turno il mancino statunitense Ben Shelton, n.35 del ranking. Musetti è il quinto tennista italiano a entrare ai quarti del Queen’s dopo Tieleman (finalista nel 1998), Pozzi e Sanguinetti (semifinalisti nel 2000) e Berrettini (vincitore nel 2021-2022).
Oggi nei quarti Musetti dovrà vedersela con il danese Holger Rune, n.6 ATP e secondo favorito del torneo, per la prima volta tra i migliori otto in un torneo sull’erba. Tra il 21enne carrarino ed il 20enne di Gentofte non ci sono precedenti. Il match, 2° dalle ore 13 sul Centrale, in diretta su Sky Sport Summer, Sky Sport Tennis e in streaming su NOW
Marco Soncini: “Siamo pronti per qualcosa di bellissimo, la semifinale play-off arriva a Reggio” Il pallavolista della Domotek Volley Reggio…
Elisa Longo Borghini fa 50: tante le vittorie in carriera della campionessa italiana in carica. Un'azione spettacolare sui muri della…
Una delegazione del team in visita all’International School of Siena. Cattaneo: “Mantenere la nostra umiltà”. Bonami: “Continuiamo a ragionare gara…
Perugia , 02 aprile 2025 Meno tre giorni all’inizio delle semifinali scudetto! A Pian di Massiano la preparazione prosegue a…
A meno di 24 ore dall’intervento di riduzione e osteosintesi della frattura alla mano destra, Fabio Balaso si è presentato all’Eurosuole Forum per…
Lo statunitense Neilson Powless ha vinto l'edizione 2025 della Dwars door Vlaanderen. Il corridore della EF Education-EasyPost ha beffato sul traguardo i 3 compagni…