Arrivano buone notizie da Melbourne, dove l’esito della risonanza magnetica a cui è stato sottoposto Lorenzo Musetti è negativo. Solo un’infiammazione alla spalla per il 21enne di Carrara, che era stato costretto al ritiro domenica nella finale di United Cup contro Tiafoe. Nel match con l’americano, Lorenzo aveva avvertito dolore alla spalla destra fin dal terzo game. Aveva poi proseguito sino al termine del primo set, perso piuttosto nettamente 6-2, prima di ritirarsi. Musetti, che da lunedì è entrato per la prima volta in Top-20, sarà la testa di serie numero 18 degli Australian Open, al via lunedì 16 gennaio e che si potranno vedere sui canali Sky 210 e 211.
Matteo Berrettini è pronto a tornare in campo. Il tennista romano, numero 58 del ranking Atp, sarà al via del…
All’incontro, a cui ha partecipato il sindaco Alessandro Barattoni, sono state mostrate anche le divise ufficiali, disegnate dal nuovo sponsor…
La sede di Piacenza di LTP SPA ha tenuto a battesimo il primo momento ufficiale della carriera in Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza…
La tradizione si rinnova anche nel 2025: sabato 20 e domenica 21 settembre la e-work arena di Busto Arsizio ospiterà…
A poco più di un mese dal debutto ufficiale nel Campionato Italiano di Serie A2 Femminile 2025/2026, la Roma Volley…
Rana Verona presenta ufficialmente uno dei nuovi volti del proprio roster per la stagione 2025/2026: Lukas Glatz, giovane schiacciatore classe…