Arrivano buone notizie da Melbourne, dove l’esito della risonanza magnetica a cui è stato sottoposto Lorenzo Musetti è negativo. Solo un’infiammazione alla spalla per il 21enne di Carrara, che era stato costretto al ritiro domenica nella finale di United Cup contro Tiafoe. Nel match con l’americano, Lorenzo aveva avvertito dolore alla spalla destra fin dal terzo game. Aveva poi proseguito sino al termine del primo set, perso piuttosto nettamente 6-2, prima di ritirarsi. Musetti, che da lunedì è entrato per la prima volta in Top-20, sarà la testa di serie numero 18 degli Australian Open, al via lunedì 16 gennaio e che si potranno vedere sui canali Sky 210 e 211.
MARSICOVETERE (Potenza) – La Rinascita Volley Lagonegro prosegue il proprio cammino di avvicinamento al campionato di serie A2 Credem Banca…
Il numero 2 al mondo debutta al Masters 1000 di Shanghai al secondo turno contro il tedesco Altmaier. Il match,…
Profilo basso. È così che si presenta la Ferrari a Singapore. La tappa nella città-stato rappresenta un crocevia importante per…
Arrivato a Modena alla fine della scorsa settimana e ospite questa mattina in Piazza Grande presso Custode che gestirà l’accoglienza…
Inizia il secondo turno al Masters 1000 di Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In attesa di vedere…
Altro risultato in equilibrio per la formazione di Bicego contro Volley Sassuolo. Ultimo appuntamento prima dell’inizio della stagione al PalaBigi…