Pechino è l’ultimo torneo in preparazione al Masters 1000 di Shanghai, in programma dal 4 al 15 ottobre e in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Al via ci saranno 5 italiani: Sinner, Musetti, Sonego, Arnaldi e Fognini, quest’ultimo entrato in tabellone con una wild card. Assente Berrettini, atteso all’ATP 250 d Stoccolma (in programma a metà ottobre) dopo l’infortunio accusato agli US Open.
Il pallavolista: “Sarò compagno di squadra di grandi giocatori, non potrò che migliorare” Un giovane di belle speranze arriva…
Come ha sottolineato Cristian Prudhomme, grande capo del Tour, Caen festeggerà il suo millennio nel 2025, ma saranno secondi e…
Thomas Spinello è il nuovo giovane palleggiatore della Domotek.L’anno scorso giocava in provincia di Messina, nella serie C della Sicily…
Per la 18^volta il capoluogo della regione della Normandia e del dipartimento della Senna Marittima ospita un arrivo della Grande…
Taylor Fritz in semifinale a Wimbledon per la prima volta in carriera. Lo statunitense, numero 5 del seeding, ha superato…
Un giovanissimo libero, anch’egli proveniente dalla A2, per la ErmGroup Altotevere, vogliosa come non mai di dire la sua nel…