Solo una volta è stato interrotto il match tra Daniil Medvedev e Christopher Eubanks nei quarti di finale del Miami Open 2023, ma è stato sufficiente per far capire al russo che non c’era tempo da perdere, perche la pioggia poteva tornare in qualsiasi momento. Alla fine, a Medvedev ci sono voluti circa un’ora e mezza per sconfiggere l’americano con il punteggio di 6-3, 7-5.
Con questa vittoria, il tennista di Mosca si è guadagnato un posto nelle semifinali, dove affronterà Cerúndolo o Khachanov. Indipendentemente dall’avversario, Medvedev sarà considerato il favorito per accedere alla finale del torneo.
Il russo ha saputo gestire meglio la situazione, dimostrando una grande determinazione nel portare a casa il risultato.
Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…
CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley combatte punto a punto contro Allianz Milano ma sono gli ospiti di coach Piazza…
La Romeo Sorrento, davanti ai suoi calorosissimi e numerosissimi tifosi giunti con aereo, treno o auto a Longarone, vince la…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Itas Trentino – Cucine Lube Civitanova 3-1 (25-14,…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza –…
Saranno la Romeo Sorrento e la Personal Time San Donà di Piave a contendersi domenica la Coppa Italia di Serie…