Daniil Medvedev e Jannik Sinner sono stati protagonisti di un momento singolare nella finale dell’ATP 500 di Pechino, dopo che l’italiano ha avuto la meglio. Durante la cerimonia di premiazione, il russo sembrava aver ‘rubato’ un peluche dalla coppa dell’italiano, suscitando curiosità sui social media. Ma alla fine, questa polemica non era affatto una polemica!
“Il peluche era il mio. Ne hanno dato uno a ciascuno di noi, lui ha messo il suo dentro la coppa e io non volevo avere un giocattolo nelle foto perché sapevo che le immagini sarebbero state condivise. Così ho messo anche il mio lì dentro e poi l’ho preso. Mi ha sorpreso che abbiano dato tanta attenzione a questo”, ha dichiarato.
Sinner, invece, ha spiegato la sua reazione al fatto che Medvedev avesse preso il peluche. “E’ stato perché gli ho chiesto se sarebbe andato a Shanghai in treno o in aereo. E ho insistito dicendo ‘ehi! come andrai?’ ha dichiarato, ridendo.
The plushie placement lmaooo pic.twitter.com/rsVp2rRt3U
— kay nonsense (@atp4me) October 4, 2023
Buona la prima al Masters 1000 di Toronto per Lorenzo Musetti. Il carrarino è al terzo turno del torneo canadese…
MIRKO MUNAFÒ RACCONTA LA NUOVA DOMOTEK: “PROGETTO IN CRESCITA, TIFO DA BRIVIDI” Reggio Calabria – “Si riparte dall’entusiasmo del pubblico…
Il bulgaro dà forfait per gli Us Open e si interrompe così la sua striscia consecutiva di partecipazione agli Slam:…
Fresco vincitore del Tour de France, Tadej Pogacar non parteciperà alla Vuelta 2025. La notizia era nell'aria e l'ha confermata…
Quinta stagione consecutiva per lui alla guida tecnica della ErmGroup Altotevere. Arrivato nell’estate del 2021, Marco Bartolini (nella foto) ha vissuto…
Le date della Regular Season Si inizia domenica 5 ottobre con il primo turno, preceduto dalla Frecciarossa Supercoppa 2025 Presented…