Daniil Medvedev e Jannik Sinner sono stati protagonisti di un momento singolare nella finale dell’ATP 500 di Pechino, dopo che l’italiano ha avuto la meglio. Durante la cerimonia di premiazione, il russo sembrava aver ‘rubato’ un peluche dalla coppa dell’italiano, suscitando curiosità sui social media. Ma alla fine, questa polemica non era affatto una polemica!
“Il peluche era il mio. Ne hanno dato uno a ciascuno di noi, lui ha messo il suo dentro la coppa e io non volevo avere un giocattolo nelle foto perché sapevo che le immagini sarebbero state condivise. Così ho messo anche il mio lì dentro e poi l’ho preso. Mi ha sorpreso che abbiano dato tanta attenzione a questo”, ha dichiarato.
Sinner, invece, ha spiegato la sua reazione al fatto che Medvedev avesse preso il peluche. “E’ stato perché gli ho chiesto se sarebbe andato a Shanghai in treno o in aereo. E ho insistito dicendo ‘ehi! come andrai?’ ha dichiarato, ridendo.
The plushie placement lmaooo pic.twitter.com/rsVp2rRt3U
— kay nonsense (@atp4me) October 4, 2023
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…