Daniil Medvedev e Jannik Sinner sono stati protagonisti di un momento singolare nella finale dell’ATP 500 di Pechino, dopo che l’italiano ha avuto la meglio. Durante la cerimonia di premiazione, il russo sembrava aver ‘rubato’ un peluche dalla coppa dell’italiano, suscitando curiosità sui social media. Ma alla fine, questa polemica non era affatto una polemica!
“Il peluche era il mio. Ne hanno dato uno a ciascuno di noi, lui ha messo il suo dentro la coppa e io non volevo avere un giocattolo nelle foto perché sapevo che le immagini sarebbero state condivise. Così ho messo anche il mio lì dentro e poi l’ho preso. Mi ha sorpreso che abbiano dato tanta attenzione a questo”, ha dichiarato.
Sinner, invece, ha spiegato la sua reazione al fatto che Medvedev avesse preso il peluche. “E’ stato perché gli ho chiesto se sarebbe andato a Shanghai in treno o in aereo. E ho insistito dicendo ‘ehi! come andrai?’ ha dichiarato, ridendo.
The plushie placement lmaooo pic.twitter.com/rsVp2rRt3U
— kay nonsense (@atp4me) October 4, 2023
MARSICOVETERE (Potenza) – A tre giorni dal match con la Campi Reali Cantù, valevole per la seconda giornata del campionato…
Sarà un giovedì imperdibile all'Atp 500 di Vienna, da vivere come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Saranno infatti ben…
L’emozione della prima volta in Formula 1, oltretutto sull’auto del pilota più titolato, Lewis Hamilton, si farà sentire, ma se…
L’Olimpia torna a casa e, alle 20.30, il gruppo di coach Ettore Messina sarà di scena al Forum di Assago…
Dopo lo storico successo ottenuto solo pochi giorni fa in Supercoppa a Trieste, Milano cade in tre set in casa…
Nell’anticipo della 13esima e ultima giornata del girone d’andata, causa partecipazione a dicembre delle Pantere al Mondiale per Club, la…