Daniil Medvedev apre con una vittoria convincente le sue Finals. Battuto l’amico (è padrino della figlia, ndr) Andrey Rublev con i parziali di 6-4, 6-2. Dopo un primo set equilibrato (7 palle break salvate dall’ex campione US Open), nel 2° non c’è stata partita. Solo 8 errori non forzati a fronte di 26 vincenti per Medvedev, che sale in testa al Girone Rosso. Mercoledì sfiderà Zverev, mentre Rublev se la vedrà con Alcaraz
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…
La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…
L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…
Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…