Fino ad ora, Max Purcell era conosciuto soprattutto come un esperto giocatore di doppio nel circuito maschile, nonostante la sua giovane età. A soli 24 anni, questo veterano della Coppa Davis ha già conquistato un titolo a Wimbledon (insieme a Matthew Ebden) e ha raggiunto due finali agli Australian Open, anche se in singolare ancora fatica a emergere.
Tuttavia, qualcosa è cambiato nelle ultime settimane. Il ragazzo di Sydney, seguendo le orme di Daniil Medvedev nel circuto maggiore, ha vinto tre tornei Challenger consecutivi a Chennai, Bengaluru e Pune, portando la sua striscia vincente a quindici vittorie di fila. Grazie a questo risultato, domani farà il suo ingresso nella top 100 del ranking di singolo per la prima volta, piazzandosi al 95º posto.
Dal Master 1000 di Monte-Carlo di metà aprile a quello di agosto a Cincinnati: 4 mesi quasi perfetti per Carlos…
live atp cincinnati Nel giorno del suo 24° compleanno, Jannik Sinner torna in campo al Masters 1000 di Cincinnati. Il...…
GROTTAZZOLINA – Ultimi giorni di sosta e di sole, prima di tornare in palestra a sudare per la prossima stagione.…
Finalmente ci siamo: ancora un paio di giorni, e poi comincerà ufficialmente la preparazione de Il Bisonte Firenze per la…
Lei è Arina Fedorovtseva, una delle schiacciatrici più forti del mondo, attaccante del Fenerbahce di Istanbul, mentre la location è…
14:43 Piloti in pista I protagonisti della Sprint Race austriaca entrano in pista per il giro di schieramento. 14:40 MotoGp,…