Max Purcell “l’indiano”: Vince tre challenger consecutivi ed entra in top 100

Fino ad ora, Max Purcell era conosciuto soprattutto come un esperto giocatore di doppio nel circuito maschile, nonostante la sua giovane età. A soli 24 anni, questo veterano della Coppa Davis ha già conquistato un titolo a Wimbledon (insieme a Matthew Ebden) e ha raggiunto due finali agli Australian Open, anche se in singolare ancora fatica a emergere.

Tuttavia, qualcosa è cambiato nelle ultime settimane. Il ragazzo di Sydney, seguendo le orme di Daniil Medvedev nel circuto maggiore, ha vinto tre tornei Challenger consecutivi a Chennai, Bengaluru e Pune, portando la sua striscia vincente a quindici vittorie di fila. Grazie a questo risultato, domani farà il suo ingresso nella top 100 del ranking di singolo per la prima volta, piazzandosi al 95º posto.


Fonte: http://feed.livetennis.it/livetennis/

Articoli recenti

  • Volley

Modena Volley, Giraudo: “Pronto a dare il massimo in gialloblù”

Arrivato a Modena alla fine della scorsa settimana e ospite questa mattina in Piazza Grande presso Custode che gestirà l’accoglienza…

2 Ottobre 2025
  • Tennis

Atp Shanghai, il programma di venerdì: partite e orari

Inizia il secondo turno al Masters 1000 di Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In attesa di vedere…

2 Ottobre 2025
  • Volley

Penultimo allenamento congiunto: 2-2 nella terza sfida con Kerakoll

Altro risultato in equilibrio per la formazione di Bicego contro Volley Sassuolo. Ultimo appuntamento prima dell’inizio della stagione al PalaBigi…

2 Ottobre 2025
  • Volley

Il gruppo si ricompone! Domenica si parte per la tournée a Tokyo

Perugia, 02 ottobre 2025 Allenamenti a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Perugia dove i Block Devils, anche oggi,…

2 Ottobre 2025
  • Volley

Paola Egonu incontra Lautaro, visita al capitano dell’Inter ad Appiano Gentile

Paola Egonu, campionessa mondiale di volley e nuova capitana della Numia Vero Volley, ha realizzato un desiderio espresso pochi giorni…

2 Ottobre 2025
  • Volley

Yuasa, coach Ortenzi post Lube: “Puntiamo a costruirci un’identità”

PORTO SAN GIORGIO – Una buona cornice di pubblico, buone sensazioni in campo ma anche la consapevolezza di dover continuare…

2 Ottobre 2025