Mattia Bellucci, attualmente 182esimo nel ranking mondiale, ha conquistato oggi la vittoria al challenger francese di Cassis, dotato di un montepremi di 73.000 €. Bellucci ha brillato in finale, sconfiggendo il ceco Tomas Machac, 121esimo nel ranking ATP, con il punteggio di 6-3, 6-4.
Questo successo rappresenta una tappa importante nella carriera di Bellucci. Infatti, si tratta del suo terzo torneo challenger vinto in carriera. Le sue precedenti vittorie risalgono al 2022, quando si è imposto nei tornei di Saint Tropez e Vilnius.
Con questa vittoria, Bellucci conferma il suo ottimo stato di forma e si posiziona da domani al n.143 del ranking ATP, ad un passo dal best ranking (142).
Giovedì 1 maggio il San Filippo sarà di nuovo teatro di un quarto di Finale, quello di Coppa Italia stavolta,…
La terna di mescole selezionata da Pirelli per il Gran Premio di Miami è la stessa utilizzata due settimane fa…
A.S. Volley Lube informa che sono terminati i ticket per il match di giovedì 1° maggio 2025 (ore 18.15) all’Eurosuole Forum tra Cucine Lube Civitanova e Itas…
Il PalaPellini di Perugia saluta la vittoria del Titolo Regionale Under 18 Femminile della MC Restauri School Volley Perugia contro il San Gemini Volley, un 3-0 di…
Dopo il bagno di folla per la festa in Piazza della Libertà a Macerata, nell’iniziativa organizzata dal Club arancionero per…
Con profonda gratitudine, la Narconon Volley Melendugno saluta e ringrazia Alice Tanase, Polina Malik, Chiara Biesso, Gaia Badalamenti, Aurora D’Onofrio,…