Mattia Bellucci sconfitto al tiebreak decisivo nel primo turno delle quali di Delray Beach

Mattia Bellucci ha subito una sconfitta amara nel primo turno delle qualificazioni del torneo ATP 250 di Delray Beach. L’azzurro ha perso un incontro molto combattuto contro Tennys Sandgren al tiebreak del terzo set. La partita è stata molto equilibrata e combattuta soprattutto nel terzo set, con entrambi i giocatori che hanno dato il massimo per ottenere la vittoria.

Bellucci ha dimostrato un’eccellente capacità di recupero nel terzo set, quando è riuscito a rimontare un break di svantaggio (era sotto per 3 s 5) e portare la partita fino al tiebreak decisivo. Tuttavia, non è riuscito ad aumentare il suo livello durante il tiebreak e ha perso la partita per 7 a 4 (era sotto per 6 a 2) . Nonostante questo, Mattia Bellucci può essere orgoglioso della partita disputata con un avversario molto più esperto a questi livelli.
La sconfitta di Mattia rappresenta un’opportunità per crescere e imparare. Il giovane tennista italiano ha ancora molto margini di miglioramento.

ATP 250 Delray Beach – Hard
1TQ Sandgren – Bellucci (0-0) 2 incontro dalle ore 16:00


Fonte: http://feed.livetennis.it/livetennis/

Articoli recenti

  • Volley

ErmGroup Altotevere al lavoro dal 27 agosto, poi il precampionato

Varato il calendario precampionato della ErmGroup Altotevere, ricordando che nel girone Bianco della Serie A3 Credem Banca si comincerà il…

31 Luglio 2025
  • Basket

A canestro perdiamo, DiVincenzo: è ko! Arriva Thompson

Doveva essere quella di ieri la giornata del primo sbarco di Donte DiVincenzo nel nostro basket; è stata invece la…

31 Luglio 2025
  • Volley

Conad Reggio Emilia: ufficiale il roster 2025/26 e i numeri di maglia

Conad Reggio Emilia: ufficiale il roster 2025/26 e i numeri di maglia A pochi giorni dalla presentazione ufficiale del calendario…

31 Luglio 2025
  • Volley

Serie B: ufficializzati i calendari provvisori e le formule di gioco

Sono stati ufficializzati dal Settore Campionati della Federazione Italiana Pallavolo i calendari provvisori e le formule di gioco dei Campionati…

31 Luglio 2025
  • Volley

Europei sitting volley: gli azzurri chiudono il girone con altre due sconfitte

Due sconfitte in altrettante gare giocate mercoledì, 30 luglio, a Gyor (Ungheria) per la nazionale maschile, che dunque chiude la fase a gironi…

31 Luglio 2025
  • Volley

Europei sitting volley: le azzurre volano ai quarti, girone chiuso da prime e imbattute

Prosegue nel migliore dei modi il percorso della nazionale femminile di Pasquale D’Aniello impegnata a Gyor (Ungheria) nei Campionati Europei di sitting volley.…

31 Luglio 2025