Mattia Bellucci ha subito una sconfitta amara nel primo turno delle qualificazioni del torneo ATP 250 di Delray Beach. L’azzurro ha perso un incontro molto combattuto contro Tennys Sandgren al tiebreak del terzo set. La partita è stata molto equilibrata e combattuta soprattutto nel terzo set, con entrambi i giocatori che hanno dato il massimo per ottenere la vittoria.
Bellucci ha dimostrato un’eccellente capacità di recupero nel terzo set, quando è riuscito a rimontare un break di svantaggio (era sotto per 3 s 5) e portare la partita fino al tiebreak decisivo. Tuttavia, non è riuscito ad aumentare il suo livello durante il tiebreak e ha perso la partita per 7 a 4 (era sotto per 6 a 2) . Nonostante questo, Mattia Bellucci può essere orgoglioso della partita disputata con un avversario molto più esperto a questi livelli.
La sconfitta di Mattia rappresenta un’opportunità per crescere e imparare. Il giovane tennista italiano ha ancora molto margini di miglioramento.
ATP 250 Delray Beach – Hard
1TQ Sandgren – Bellucci (0-0) 2 incontro dalle ore 16:00
Assorbita l’eliminazione dai playoff per mano di Siena, la compagine ravennate affronta il primo turno della seconda manifestazione, nella quale…
“Tutti convocati domenica al PalaCalafiore!” – Il Dg Martino carica la Domotek “Un sogno che sta diventando realtà, ma con…
Domani, sabato 5 aprile, la The Begin Volley An scenderà in campo contro la Gaia Energy Napoli, una formazione che…
E’ tutto pronto per Gara 1 degli ottavi di finale della Del Monte® Coppa Italia Serie A2, in programma domenica…
Da Lione a Marrakech, undici mesi dopo Luciano Darderi è di nuovo in semifinale in un torneo Atp. L'italoargentino è…
Inizierà con dei qualificati il cammino di Lorenzo Musetti e Matteo Berrettini al Masters 1000 di Monte-Carlo. Punte della pattuglia…