Dopo un periodo di pausa forzato dovuto a un infortunio (agli addominali), Matteo Berrettini, è finalmente tornato in campo. Secondo le ultime notizie dal team medico, Berrettini può ora riprendere gli allenamenti, anche se per ora, solo a ritmi leggeri.
Berrettini è rimasto fuori dai campi per diverse settimane a seguito di un infortunio che ha destato preoccupazione. L’atleta, noto per il suo gioco potente ha dovuto fare i conti con un infortunio che ha messo in discussione la sua partecipazione ai prossimi tornei.
Il team medico che segue Berrettini ha lavorato instancabilmente per garantire la sua ripresa e per farlo tornare in campo nel minor tempo possibile. Dopo una serie di controlli e terapie, il team ha finalmente dato il via libera per il ritorno di Berrettini all’allenamento.
Tuttavia, la ripresa sarà graduale. Per ora, Berrettini si dedicherà a sessioni di allenamento molto leggere, con l’obiettivo di riportare il corpo alla piena funzionalità senza rischiare ulteriori infortuni. Il suo team medico e di allenamento monitoreranno attentamente i progressi, adattando il carico di lavoro in base alla risposta del suo corpo.
Un entusiasmo ed un’euforia assoluti, contagiosi, unici. In casa degli EnergyTime Spike Devils Campobasso cresce l’attesa in vista del via…
La classifica del pubblico parla chiaro. E incorona il Belluno Volley. Con 9.492 spettatori complessivi, distribuiti in 14 gare casalinghe…
Concluse le qualifiche della terza tappa Gold Fonzies stagionale del Campionato Italiano Assoluto di beach volley. Si sono disputati, nell’intera giornata sulla sabbia sicula, dodici…
A seguito di una visita ortopedica avvenuta nella giornata di giovedì 31 luglio, l’atleta Alice Degradi, dopo l’infortunio rimediato nel…
Fefè De Giorgi ha già diramato l'elenco dei 25 convocati per il prossimo Mondiale, in cui l'Italia dovrà difendere il…
Al fianco del commissario tecnico Gianmarco Pozzecco c'è un gruppo di assistenti che lavora da tempo e che contribuisce non…