Matteo Berrettini è stato sconfitto ai quarti di finale dell’Arizona Tennis Classic, prestigioso torneo Challenger 175 con un montepremi di 220mila dollari. Berrettini, uno dei principali favoriti per il titolo, ha affrontato il russo Alexander Shevchenko, qualificato e numero 132 del mondo, nella serata di oggi alle 20.30 ora italiana.
La partita, che si è conclusa in tre set, ha visto Shevchenko prevalere sul tennista italiano. Il terzo e decisivo set ha segnato il destino di Berrettini, il quale ha ceduto il break decisivo sull’1 a 2 dopo aver perso il turno di battuta a 30 e dopo aver commesso anche un doppio fallo. Il giocatore russo ha sfruttato al meglio l’occasione, concedendo solo due punti nei successivi tre turni di battuta e portando a casa la vittoria con il punteggio di 6 a 3.
Challenger Phoenix – hard
QF Berrettini – Shevchenko (0-0) ore 20:30
Montagnani: «Dobbiamo resistere alla loro battuta e imporre il nostro gioco» Andrea Gasparini: «Andiamo a Pineto con coraggio, possiamo giocarcela…
Sarà la sfida tra Campi Reali Cantù e Consar Ravenna, prevista con fischio d’inizio per domenica 16 novembre 2025 alle…
Il carrarino, dopo la sconfitta contro Alcaraz e la sua eliminazione alle Atp Finals, ha annunciato in conferenza stampa che…
SuperLega Credem BancaPerugia vince davanti ai propri tifosi nell’anticipo dell’11a giornata: Cuneo superata in tre set, Ben Tara MVP del…
11ª Giornata And. (14/12/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2025 Sir Susa Scai Perugia – MA Acqua S.Bernardo…
11ª Giornata And. (14/12/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2025 RISULTATI Itas Trentino-Gas Sales Bluenergy Piacenza – Non…