Matteo Berrettini sta affrontando diverse pressioni da parte della stampa italiana a causa delle sue continui infortuni e della sua relazione con Melissa Satta famosa modella e presentatrice.
In un’intervista rilasciata a Vanity Fair, Melissa Satta ha voluto sottolineare il grande amore che la lega al tennista, definendolo “molto romantico”. La modella e presentatrice ha inoltre chiarito che la coppia non frequenta il mondo delle feste, poiché lei, con la responsabilità di essere madre, preferisce andare a letto presto durante la settimana. Con queste parole, Satta risponde alle accuse mosse da una parte della stampa, secondo cui sarebbe lei a destabilizzare la carriera sportiva di Berrettini.
Melissa Satta ha anche respinto con fermezza l’ipotesi che la recente ricaduta dell’infortunio addominale di Matteo sia dovuta a un eccesso di attività sessuale. Questa insinuazione era già stata rivolta a lei in passato, quando il calciatore Kevin-Prince Boateng era rimasto fuori dal campo per lungo tempo a causa di una pubalgia.
L’intervista ha quindi permesso a Melissa Satta di fare chiarezza sulla sua relazione con Matteo Berrettini, ribadendo il suo amore e sostegno al compagno. Allo stesso tempo, ha voluto smentire le voci e le accuse infondate che circolano sulla coppia, mettendo in luce la loro vita privata riservata e lontana dal clamore del gossip.
Riparte da Bangkok il cammino iridato della nazionale italiana. Dopo aver archiviato la prima fase del Campionati del Mondo a…
21:41 Gallinari show: 45-41 per la Grecia TTre tiri liberi consecutivi (dopo un fallo subito mentre tentata una tripla) e…
La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…
Benavidez: “C’è già un alto livello di allenamenti”. Manavi: “Stiamo lavorando bene” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena prosegue i propri…