Scritto da Alex77
Beh, il fatto di avere un giorno in più di riposo potrebbe incidere se la semifinale dovesse protrarsi, da dire anche che i giocatori sono anche abituati a giocare sabato e domenica semifinali e finale per cui, poi se dovesse arrivare Alcaraz che mi sembra abbia capacità di recupero importanti.. certo, se contro Fritz verrà fuori “una bagarre”, se vincesse, lo spagnolo potrebbe risentirne “stile Umago” con Zeppieri, ma un passo alla volta, Fritz non credo sarà una passeggiata
Il giorno di riposo in più incide a questi livelli, considerando che Fritz è uno molto più tosto rispetto a 4U. Alcaraz dovrà sudare parecchio per batterlo. C’è inoltre da dire che nessuno mette in discussione le capacità tecniche dello spagnolo, ma al riguardo della sua tenuta nel lungo periodo a livello atletico e muscolare qualche dubbio c’è. Se passa come credo con l’americano ribattere Sinner gli sarà secondo me, molto più difficile rispetto ad Indian Wells.
Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società del fondo PIF, un nuovo torneo Masters 1000 si svolgerà…
Pronti con la testa, pronti con il cuore: scatta domenica 26 ottobre 2025 una nuova edizione del campionato nazionale serie…
Il campionato di SuperLega 2025/2026 è partito a spron battuto, con Rana Verona attesa dal secondo impegno, in programma sabato…
Di nuovo alture, precedute dal primo giorno di riposo previsto lunedì 13 luglio. Sarà battaglia nel tratto finale, davvero entusiasmante…
Al di là di qualsiasi scaramanzia sui giorni di Venere e di Marte come incipit di un percorso, gli EnergyTime…
Berrettini batte il britannico Norrie in tre set e raggiunge i quarti di finale dell'Atp 500 di Vienna (7-6, 6-7,…