Continua il momento d’oro di Jannik Sinner, che dopo il trionfo di Pechino ha raggiunto gli ottavi di finale a Shanghai, vincendo in rimonta contro Sebastian Baez. Ora l’altoatesino se la vedrà con Ben Shelton, ventunenne statunitense semifinalista a New York, in un’affascinante sfida che profuma di futuro. Nessun precedente tra i due: gli analisti vedono favorito l’italiano, offerto vincente a 1,24 e 1,27, mentre il successo di Shelton oscilla tra 3,75 e 4,20.
Entrambi hanno impiegato tre set per sbarazzarsi dei rispettivi rivali nei sedicesimi di finale: nell’incontro di domani, però, alla voce Totale Set, is bookie puntano sull’opzione Under 2,5, a quota 1,48, contro il 2,45 dell’Over. Per quanto riguarda il risultati esatto, l’ipotesi 2-0 è la più acreditata e proposta a 1,67; il 2-1 sale a 3,55, mentre il successo per 0-2 o 1-2 dell’americano vale 8 volte la posta
Stadium Court – Ora italiana: 06:30 (ora locale: 12:30 pm)
1. [8] Casper Ruud vs Fabian Marozsan
2. [20] Francisco Cerundolo vs [26] Sebastian Korda
3. [6] Jannik Sinner vs [19] Ben Shelton (non prima ore: 12:30)
4. [16] Hubert Hurkacz vs Zhizhen Zhang
Show Court 3 – Ora italiana: 06:30 (ora locale: 12:30 pm)
1. [6] Santiago Gonzalez / Edouard Roger-Vasselin vs Sadio Doumbia / Fabien Reboul
2. [3] Rajeev Ram / Joe Salisbury OR [Alt] Alexei Popyrin / Aleksandar Vukic vs Rinky Hijikata / Cameron Norrie
3. Alex de Minaur / Max Purcell vs Robin Haase / Stefanos Tsitsipas
4. Karen Khachanov / Andrey Rublev OR Francisco Cerundolo / Tomas Martin Etcheverry vs [4] Rohan Bopanna / Matthew Ebden
«Il pubblico non può murare, non può attaccare. Ma può dare l’energia per farlo meglio». Lo sostiene il grande Julio…
Non esiste seconda domenica di aprile senza la Parigi-Roubaix. La terza Classica-Monumento della stagione, l'Inferno del Nord, la corsa consacrata…
ROMA - La Moto GP corre in Qatar sul circuito di Lusail. Prove libere, qualifiche, gara sprint e gara. Tutti…
Piacenza 12.04.2025 – Gara 2 della Semifinale dei Play Off Scudetto edizione numero 43: domani con inizio alle 18.00 (diretta…
Non c’è Federico Roberti? No problem, ci pensa Jan Klobucar. Trascinatore in gara uno a Pineto, lo sloveno è pronto…
Stavolta il classico detto “dentro o fuori” vale per la ErmGroup Altotevere, costretta a battere la Romeo Sorrento per proseguire…