Alexander Zverev, numero 10 al mondo, ha detto addio all’ATP 1000 di Shanghai nel suo incontro d’esordio, perdendo in modo netto.
Il tedesco, che era in grande forma in Asia – avendo vinto il titolo a Chengdu e raggiunto le semifinali a Pechino – ha avuto una giornata assolutamente disastrosa ed è stato eliminato da Roman Safiullin con i set di 6-3 6-1. Per quanto riguarda Safiullin, continua ad avere una settimana di alto livello, poiché, oltre a questa vittoria contro Sascha, aveva già eliminato Andy Murray nel turno inaugurale.
Al terzo turno sfiderà l’americano Shelton.
Con questa sconfitta, un altro testa di serie dice addio a Shanghai, mentre ci troviamo ancora solo nel secondo turno del torneo. Zverev si unisce a Holger Rune, Alex De Minaur, Tomas Etcheverry, Lorenzo Musetti e Felix Auger-Aliassime nell’elenco dei giocatori eliminati.
Alessia Orro è stata eletta miglior palleggiatrice e giocatrice del Mondiale: "Non è importante come ce l'abbiamo fatta, ma abbiamo…
Le Olimpiadi non le aveva mai vinte e ha sfatato il tabù solo lo scorso anno, di Mondiali ne aveva…
Donald Trump è in viaggio per New York dove alle 14 ora locale, le 20 in Italia, assisterà alla finale…
Jannik Sinner sfida ancora Carlos Alcaraz in una finale Slam: stavolta in palio c'è il titolo agli US Open e…
Sport, cultura e arte a braccetto per una sera, che ha chiuso degnamente una giornata di grande visibilità, quella di…
L'ItalVolley femminile è campione del mondo per la seconda volta nella sua storia ITALIA: Egonu 22, Sylla 19, Antropova 14,…