Scritto da Pepusch
Non ditemi che è casuale aver collocato il match di Sinner come ultimo della giornata, perché non ci credo. Se va bene si inizierà a giocare alle 23.
Ho lavorato per anni con francesi, e ho constatato che in alcuni settori soffrono di radicati e inconsci complessi di inferiorità nei confronti degli italiani, che li rendono ostili e boriosi. Probabilmente nel tennis, oggi, è un po’ così, e tutte le occasioni per metterci i bastoni tra le ruote sono buone
Sinner non sta particolarmente simpatico ai francesi visto che è una sentenza ogni volta che affronta un loro tennista,solo quest’anno ha incrociato Fils,Bonzi,Gasquet,Mannarino,Muller e li ha battuti tutti,alcuni con punteggi anche pesanti a casa loro come Fils e Muller,ci credo che qualche dispetto vogliono farglielo
La Consoli Sferc Brescia si toglie una bella soddisfazione, batte la Tinet Prata in casa sua e conquista la Del…
La Consoli Sferc raddoppia e conquista la Coppa davanti ad un centinaio di tifosi biancoblu, tra i mille di Prata.…
Esulta Gruppo Consoli Sferc Brescia: il collettivo bresciano supera i padroni di casa della Tinet Prata di Pordenone solamente al…
Sarà Europa anche per la prossima stagione. Allianz Milano si suda e guadagna il pass per la Challenge Cup in…
Resta a Brescia la Coppa Italia di Serie A2 e lo fa dopo una battaglia di oltre due ore in…
Del Monte® Coppa Italia A2Gruppo Consoli Sferc Brescia fa suo il trofeo superando al tie-break Prata di Pordenone. Cominetti è il…