Non so cosa passi nella testa di Jannik, perché lui è un campione mentre io no, però da tifoso preferisco che oggi incontri Rune piuttosto che Daniil. Non è ancora riuscito a vincere con Medvedev perché propone un gioco che l’azzurro non riesce ancora a scardinare, incardinato su grande servizio e grande difesa. Poco mi importa che Daniil forse qui sarebbe stato battibile, ma è ora che Jannik vinca un gran torneo per mille motivi e incontrare la sua bestia nera non non mi pare il modo più morbido per ottenere questo risultato.Con giocatori aggressivi come l’altoatesino invece Jannik si trova benissimo, perché lui sa essere più aggressivo e terribile di loro, tant’è che con Alcaraz, per esempio, si trova a meraviglia. Con Rune ci ha perso, è vero, ma in una fase critica a livello di condizione e ad un certo punto del match pure zoppo. Non arrivo a dire che l’azzurro sia favoritissimo col danese, mi limito a dire che se la gioca ampiamente ed ha tutte le carte in regola per superare il simpatico Rune.
Flavio Cobolli eliminato al 2° turno del Masters di Parigi. Il romano, 23 del mondo, è stato battuto da Ben…
Mercoledì 29 ottobre (ore 20:30) il palasport di Viale delle Province farà da palcoscenico ad un match importante in chiave…
"La notte dei campioni". Con un post su Instagram, un noto ristorante italiano a Parigi ha condiviso la foto di…
Sorteggiati i gironi delle Wta Finals, in programma a Riyadh, in Arabia Saudita, dal 1° all'8 novembre. Jasmine Paolini è stata…
Nuovo impegno di campionato per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che dopo le convincenti vittorie per 3-0 contro Milano…
Luigi Randazzo: “Siamo felici per la vittoria contro Catania, lavoriamo per migliorare il nostro gioco” Sorrisi in casa Emma Villas…