Non so cosa passi nella testa di Jannik, perché lui è un campione mentre io no, però da tifoso preferisco che oggi incontri Rune piuttosto che Daniil. Non è ancora riuscito a vincere con Medvedev perché propone un gioco che l’azzurro non riesce ancora a scardinare, incardinato su grande servizio e grande difesa. Poco mi importa che Daniil forse qui sarebbe stato battibile, ma è ora che Jannik vinca un gran torneo per mille motivi e incontrare la sua bestia nera non non mi pare il modo più morbido per ottenere questo risultato.Con giocatori aggressivi come l’altoatesino invece Jannik si trova benissimo, perché lui sa essere più aggressivo e terribile di loro, tant’è che con Alcaraz, per esempio, si trova a meraviglia. Con Rune ci ha perso, è vero, ma in una fase critica a livello di condizione e ad un certo punto del match pure zoppo. Non arrivo a dire che l’azzurro sia favoritissimo col danese, mi limito a dire che se la gioca ampiamente ed ha tutte le carte in regola per superare il simpatico Rune.
Maledetta Cincinnati. Dopo l'eliminazione dello scorso anno al debutto contro l'argentino Etcheverry, Matteo Arnaldi saluta ancora una volta il Masters…
Carlos Alcaraz non si nasconde: "Uno dei miei obiettivi è quello di tornare numero 1 del ranking entro la fine…
Prosegue a buon ritmo la campagna abbonamenti per assistere alle partite di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza della stagione 2025-2026.…
Trento, 7 agosto 2025 Poco meno di due settimane al primo momento ufficiale della stagione maschile 2025/26 di Trentino Volley.…
Arrivano aggiornamenti sulle condizioni di Filippo Baroncini. Il corridore 24enne della UAE Emirates XRG è caduto nella giornata di ieri,…
Piena fiducia nello staff sanitario della ErmGroup Volley Altotevere. Dopo l’ottimo lavoro svolto in questi anni, Claudio Bigi e l’intera…