Martina Trevisan ha dovuto abbandonare la partita al suo debutto nel torneo WTA 500 di Stoccarda.
Trevisan, attualmente al 20° posto nel ranking WTA era reduce dalla qualificazione con la nazionale italiana alle fasi finali della Billie Jean King Cup. Nella partita contro la brasiliana Beatriz Haddad Maia, numero 14 del mondo, è stata costretta al ritiro sul punteggio di 5-7 e 1-1. Nonostante avesse avuto un buon inizio nel primo set, conducendo per 4-1 e poi 5-3, la tennista italiana ha mancato tre set point consecutivi al servizio sul 5-4 40-0.
Trevisan ha pagato caro i 32 gratuiti nel primo set, quasi il doppio rispetto alla sua avversaria, che nella seconda parte del set ha giocato più vicina alla riga riuscendo a stringere di più gli angoli con il diritto mancino.
Gli infortuni hanno influito sulla prestazione di Trevisan, che si è presentata in campo con una fasciatura alla coscia destra. Dopo soli due game del secondo set, è stata costretta a ritirarsi.
Thomas Spinello è il nuovo giovane palleggiatore della Domotek.L’anno scorso giocava in provincia di Messina, nella serie C della Sicily…
Per la 18^volta il capoluogo della regione della Normandia e del dipartimento della Senna Marittima ospita un arrivo della Grande…
Taylor Fritz in semifinale a Wimbledon per la prima volta in carriera. Lo statunitense, numero 5 del seeding, ha superato…
Un giovanissimo libero, anch’egli proveniente dalla A2, per la ErmGroup Altotevere, vogliosa come non mai di dire la sua nel…
Perugia, 08 Luglio 2025 All’indomani dell’apertura della campagna abbonamenti, che ha preso il via alle 15 di ieri, lunedì 7…
Flavio Cobolli vuole continuare a stupire a Wimbledon. Per la prima volta in carriera ai quarti di finale in uno…