Martina Trevisan costretta al ritiro, Julia Grabher vola in semifinale al Gran Prix Sar la Princesse Lalla Meryem

La campionessa in carica Martina Trevisan si è ritirata dal suo match di quarti di finale al Gran Prix Sar la Princesse Lalla Meryem dopo soli 37 minuti di gioco, lasciando la strada libera all’austriaca Julia Grabher.
Il match, che aveva aperto il programma del Centrale, vedeva Trevisan sottoposta a una forte pressione, dopo essere stata in vantaggio per 3-1, per poi subire una rimonta significativa da parte di Grabher. Il punteggio si è concluso a 6-3 in favore dell’austriaca, che ha poi vinto cinque game consecutivi, guadagnandosi la vittoria del primo set.
Tuttavia, è stato evidente che Martina, tennista azzurra testa di serie numero 1 nel 250 di Rabat, stava lottando con problemi fisici. In particolare, sembrava soffrire per un disturbo al polpaccio.

Per Grabher, 26enne austriaca, questo rappresenta un’importante svolta nella sua carriera. Questo era infatti il suo primo quarto di finale WTA in carriera, e grazie al ritiro di Trevisan, ora si troverà a giocare la sua prima semifinale. La sua avversaria sarà la vincente del match tra Riera e Putinseva.


Fonte: http://feed.livetennis.it/livetennis/

Articoli recenti

  • Volley

Novara con Herbots e Alsmeier, Bergamo con Weske e Strubbe: il test finisce 2-2

Nuovo “pareggio” nell’allenamento congiunto tra la Igor Volley e Bergamo. Le azzurre di Lorenzo Bernardi – che rispetto alla prima…

11 Settembre 2025
  • Volley

Champions League, ecco giorni e orari del girone della Lube: esordio casalingo contro Montpellier

La CEV ha ufficializzato tutti gli orari della Pool E in Champions League 2026. Oltre alla Cucine Lube Civitanova, il girone comprende i polacchi del PGE Projekt Warszawa, il…

11 Settembre 2025
  • Volley

Europei U18 Beach Volley: gli azzurrini Bernardini-Mapelli superano le qualifiche

È terminata la prima giornata di gare, dedicata alle qualifiche maschili, della rassegna continentale Under 18 in corso di svolgimento…

11 Settembre 2025
  • Volley

Europei U18 Beach Volley: ottimo inizio per le coppie azzurre femminili

È partita nel migliore dei modi la rassegna continentale Under 18 per le formazioni azzurre nel tabellone femminile. Quest’oggi, infatti,…

11 Settembre 2025
  • Volley

Modena Volley protagonista venerdì sera alla Sagra del Tortellino

E’ attualmente in corso la 44esima edizione della Sagra del Tortellino Tradizionale di Castelfranco Emilia, manifestazione dedicata a cultura, spettacolo…

11 Settembre 2025
  • Volley

Grottazzolina, nel weekend l’evento ‘A cena con i Campioni’: location, info e orari

Sarà un fine settimana all’insegna dello sport, della passione e della pallavolo quello in programma sabato 13 e domenica 14 settembre…

11 Settembre 2025