Martina Navratilova ha annunciato che dovrà tornare a combattere contro il cancro. La ex tennista, una delle più forti di tutti i tempi, oggi 66enne, ha parlato al quotidiano britannico ‘The Times’ dicendo che le sono state diagnosticate due forme di tumore, alla gola e al seno. La diagnosi è arrivata dopo che, lo scorso novembre, si è accorta di avere un linfonodo ingrossato al collo. “Questo doppio colpo è grave ma ancora risolvibile”, ha aggiunto. “Spero in un esito favorevole. Sarà spiacevole per un po’, ma combatterò con tutte le mie forze”.
Già in passato la pluri-campionessa Slam aveva dovuto combattere contro un cancro al seno: era il 2010 quando le venne diagnosticato durante un controllo di routine, venne rimosso chirurgicamente e poi Navratilova effettuò la radioterapia. Si tratterebbe dunque di una recidiva, riscontrata dopo aver fatto i controlli per il linfonodo ingrossato al collo, ed estraneo al tumore alla gola. La diagnosi parla di tumori in fase iniziale e la ex tennista comincerà subito le cure.
Domotek Volley, Martino: “Finalmente ci siamo. Contro Galatone per iniziare con il piede giusto, ma il rispetto per gli avversari…
Le sfide tra Cucine Lube Civitanova e Sir Susa Scai Perugia sono sempre le più attese dell’anno, sia quando in…
Seconda giornata della SuperLega 2025_26 e prima trasferta stagionale per Sonepar Padova, attesa domani, domenica 26 ottobre, alla BTS Arena…
Capita anche ai migliori. E così, lo spagnolo Fermin Aldeguer cade quasi da fermo nel box del Team Gresini durante…
Serie A3 CREDEM Banca – Girone Bianco – 2° Giornata – AndataStadium Mirandola – Personal Time San Donà di PiaveDomenica…
Ci sono momenti che proprio non si possono archiviare, nonostante una carriera in MotoGp leggendaria durata oltre 25 anni e…