Martín Landaluce ha un futuro impegnativo nel 2023. Dopo essere stato una delle grandi rivelazioni del circuito giovanile e consacrarsi come uno dei grandi progetti futuri del tennis spagnolo, ‘Tintín’ ha provato il professionismo alla fine dell’anno scorso, con sconfitte in un Challenger e nell’ATP di Gijón. Sia lui che il suo team sono molto chiari sul fatto che ora è il momento di costruire un buon ranking dai gradini inferiori, e stanno facendo proprio questo.
Ieri Martín ha ottenuto la sua prima vittoria a livello professionistico nel torneo Futures a Manacor, dove si allena abitualmente nell’Accademia di Rafa Nadal. Ha sconfitto il suo avversario, il francese Pablo Trochu, per 6-1 6-1, ottenendo il suo primo punto ATP e comparirà nella classifica della prossima settimana. Chi lo sa, forse in futuro ricorderemo questa notizia come l’inizio di qualcosa di molto grande.
Quarti di finale in programma all'Atp 500 di Vienna: Jannik Sinner affronta il kazako Alexander Bublik per un posto in…
Messa da parte la soddisfazione per un esordio positivo e vincente con il massimo risultato possibile la Tinet si è…
Domotek Volley, al via la nuova stagione: roster rinnovato e ambizioni ai massimi livelli REGGIO CALABRIA – Dopo la straordinaria…
Dopo un esordio amaro, il Monge-Gerbaudo Savigliano si prepara a voltare pagina con la prima gara casalinga stagionale. Per la…
Sorrisi, entusiasmo e grande voglia che sia già domani. Il gruppo degli EnergyTime Spike Devils Campobasso si è ritrovato in…
Conto alla rovescia che sta per esaurirsi in vista del primo impegno casalingo della ErmGroup Altotevere nel campionato di Serie…