E’ arrivato al capolinea Mardy Fish come capitano della nazionale statunitense in Coppa Davis. Dopo un percorso che ha finito per essere estremamente travagliato nel tratto finale, evidenziando il fatto di aver lasciato Rajeev Ram, numero uno del doppio, fuori dalla convocazione per le finali di Coppa Davis. In un comunicato è stato annunciato un accordo reciproco con l’USTA.
“Era giunto il momento di concentrarsi maggiormente sull’attività della mia azienda, Disruptive, sulla mia famiglia e sulle mie passioni per le MMA e il golf. Semplicemente non ho il tempo di impegnarmi a fondo”, ha dichiarato l’ex tennista, che ricopriva questo incarico dal 2019.
Per il momento, l’USTA cercherà un allenatore ad interim che prenda il suo posto per le qualificazioni ai playoff di Coppa Davis contro il Kazakistan, per poi procedere a una ricerca più ampia di qualcuno che assuma l’incarico a lungo termine.
Sarà Matteo Pastore, classe 1972, originario di Bari, il nuovo scout man della Joy Volley Gioia del Colle per la stagione sportiva…
Il pallavolista: “Ho visto in questo progetto il percorso perfetto per me a questo punto della mia carriera” Sarà Duccio…
Lo scorso anno aveva dominato la finale contro il francese Halys in meno di un'ora (6-3, 6-1), stavolta invece Matteo…
Secondo gli organizzatori, quella di giovedì è la tappa pianeggiante più impegnativa nella storia recente del Tour, forte di oltre…
Reggio Calabria – Tempo di programmazione, ma anche di riconferme per la Domotek Volley. Tra i pochi reduci della prima…
Luca Guercilena, general manager della Lidl-Trek, uno dei top team mondiali, si racconta a tutto campo: dagli obiettivi al Tour…