E’ arrivato al capolinea Mardy Fish come capitano della nazionale statunitense in Coppa Davis. Dopo un percorso che ha finito per essere estremamente travagliato nel tratto finale, evidenziando il fatto di aver lasciato Rajeev Ram, numero uno del doppio, fuori dalla convocazione per le finali di Coppa Davis. In un comunicato è stato annunciato un accordo reciproco con l’USTA.
“Era giunto il momento di concentrarsi maggiormente sull’attività della mia azienda, Disruptive, sulla mia famiglia e sulle mie passioni per le MMA e il golf. Semplicemente non ho il tempo di impegnarmi a fondo”, ha dichiarato l’ex tennista, che ricopriva questo incarico dal 2019.
Per il momento, l’USTA cercherà un allenatore ad interim che prenda il suo posto per le qualificazioni ai playoff di Coppa Davis contro il Kazakistan, per poi procedere a una ricerca più ampia di qualcuno che assuma l’incarico a lungo termine.
Domani, sabato 4 ottobre, al Pala Costa, alle 18.15, test contro l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, primo avversario…
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…