Nel torneo WTA 250 di Ningbo, Lucia Bronzetti ha dimostrato ancora una volta il suo valore, assicurandosi un posto nei quarti di finale con una vittoria determinata e tattica. Con meno di novanta minuti di gioco, la tennista italiana ha sconfitto l’ucraina Kateryna Baindl, numero 88 del mondo, in due set con un doppio 6-3, 6-3.
Il match ha visto Bronzetti eseguire un gioco ordinato e paziente, costruendo ogni punto con precisione e attenzione. La sua strategia ha fruttato, permettendole di mantenere il controllo del match e limitare le opportunità della sua avversaria.
Kateryna Baindl non è riuscita a contrattaccare l’approccio tattico di Bronzetti, che ha mostrato un’ottima forma e concentrazione durante l’incontro.
Nel primo set Lucia piazzava i break nel primo ed al nono gioco e senza annullare palle break nel corso del set conquistava la frazione per 6 a 3.
Nel secondo parziale il break decisivo arrivava nel quarto game, con Lucia che senza concedere nulla al servizio nel corso della partita chiudeva set e match per 6 a 3.
Con questa vittoria, Lucia Bronzetti si prepara ora a affrontare la vincitrice del match tra Linda Fruhvirtova e Anna Blinkova.
Marco Rossi
A.S. Volley Lube ricorda che alle ore 17 di domani, venerdì 24 ottobre, prenderà il via la prevendita biglietti al botteghino del…
Stagione finita per Marc Marquez, già campione del mondo per nella MotoGp per il 2025, dopo la caduta con frattura nella…
Piacenza, 23 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è lieta di comunicare l’apertura della nuova postazione del Merchandising…
C’è qualcosa di speciale nello sguardo di chi costruisce il gioco. Non cerca la ribalta, ma la direzione giusta. Non…
MARSICOVETERE (Potenza) – A tre giorni dal match con la Campi Reali Cantù, valevole per la seconda giornata del campionato…
Sarà un giovedì imperdibile all'Atp 500 di Vienna, da vivere come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Saranno infatti ben…