Il torneo Challenger di Bengaluru, in India, ha visto la partecipazione di due tennisti italiani quest’oggi: Luca Nardi, numero 158 del ranking ATP, e Francesco Maestrelli, numero 179.
Nel primo turno, Luca Nardi ha affrontato il serbo Miljan Zekic, numero 238 del ranking, e ha vinto in due set, con un recupero nel secondo parziale, dove ha dovuto rimontare uno svantaggio di 4 a 1. Nel secondo turno, Nardi affronterà uno tra Dev [WC] o Jung [Q].
Francesco Maestrelli, invece, ha incontrato l’australiano Marc Polmans, numero 273 del ranking, ma è stato sconfitto in due set.
Il montepremi del torneo di Bengaluru ammonta a 130.000 dollari e le prime due teste di serie sono il cinese di Taiwan Chun Hsin Tseng e l’australiano James Duckworth.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…