Luca Nardi prosegue il suo percorso nel torneo Challenger di Porto. L’italiano ha superato nei quarti di finale il bulgaro Adrian Andreev, n-202 ATP, con un punteggio di 6-4, 6-3.
Nella fase decisiva del primo set, Nardi è riuscito a fare breccia subito, aggiudicandosi il primo gioco con un break che ha poi difeso fino alla fine del set. Nel secondo set, dopo aver mancato un vantaggio di 3 a 1, l’azzurro ha mantenuto la calma e, sul punteggio di 3 pari, ha saputo incanalare la partita a suo favore conquistando tre game consecutivi, con due break a suo favore, chiudendo il set e la partita per 6 a 4.
Ora, Nardi attende in semifinale Escoffier, testa di serie numero 7.
Marco Rossi
Il claim e l’immagine “Gli attacchi dei giganti del volley” campeggia ovunque da giorni a Milano. Domenica sarà il campo…
Spissu, lei quest’anno è tornato all’estero, in Spagna e a Saragozza. I risultati sono positivi. "Sta andando bene, il livello…
La nona giornata del campionato maschile di Serie A2 Credem Banca prospetta una seconda trasferta consecutiva per la Banca Macerata…
MONZA, 22 NOVEMBRE 2024 – Big match alle porte per la MINT Vero Volley Monza. Dopo essersi aggiudicati l’intera posta…
La Domotek Reggio Calabria è pronta a tornare in campo con rinnovata energia e determinazione. A suonare la carica ci…
Seconda trasferta consecutiva per i Diavoli Rosa di coach Danilo Durand che nella 6° giornata del Campionato Serie A3 Credem…