Luca Nardi, tennista pesarese di 19 anni, ha partecipato al “Bengaluru Open”, un torneo Challenger ATP che si tiene sui campi in cemento dello stato di Karnataka, in India. Il montepremi del torneo ammonta a 130.000 dollari.
Nella sua avventura nel torneo, Nardi ha superato con successo due avversari, il serbo Zekic e il cinese di Taipei Jung. Tuttavia, il suo cammino si è interrotto nei quarti di finale, dove ha incontrato l’australiano Max Purcell, il quale ha dimostrato di essere al momento superiore per il giovane italiano.
Nonostante abbia perso la partita con un punteggio di 62 60 in soli 58 minuti, l’azzurro può comunque essere contento del suo risultato. Grazie ai punti guadagnati nel torneo, infatti, il suo ranking ATP salirà di sette posizioni, portandolo dal n.158 al n.151.
Un’altra occasione sprecata dai Gialloblu di coach Denora, che non riescono mai a concretizzare a proprio vantaggio le situazioni favorevoli.…
Il Belluno Volley archivia il big match del PalaBigi con due punti che profumano d’alta quota. E, soprattutto, con la…
L’Itas Trentino conferma la propria imbattibilità interna, che dura dal 27 ottobre 2024, superando la Vero Volley Monza alla BTS…
Coppa Davis, i convocati squadra per squadra coppa davis Alcaraz, Zverev e Berrettini: sono solo alcuni dei 'big' attesi per…
MARSICOVETERE (Potenza) – È una di quelle serate che resteranno impresse nella mente per molto tempo, quelle in cui il…
Introduzione Da Torino a Bologna. Archiviate le Atp Finals, inizia la settimana dedicata alla Final 8 di Coppa Davis, in…