Lorenzo Musetti continua a brillare sulla terra rossa svedese, assicurandosi un posto nelle semifinali del torneo ATP 250 di Bastad. Il talento carrarino, terza testa di serie, ha confermato le sue capacità dopo aver superato al secondo turno Arnaldi, e ora si è imposto nei quarti di finale contro l’austriaco Filip Misolic in una sfida finita in tre set.
Il punteggio del match – 4-6 6-1 6-2 – è rappresentativo dell’andamento del gioco. Durante il primo set, Musetti ha mostrato alcune incertezze, come evidenziato dal suo 0/5 sulle palle break, che lo ha portato alla sconfitta nel set. Ma l’azzurro non si è lasciato abbattere. Nei due parziali successivi, ha dominato l’incontro, mostrando una chiara superiorità rispetto all’avversario austriaco. La vittoria è stata conseguita da Lorenzo dopo 2 ore e 5 minuti di partita.
Con questo risultato, Musetti diventa il primo semifinalista del torneo. Ora, con grande interesse e aspettativa, si attende di conoscere chi sarà il suo prossimo avversario: avrà a che fare con un altro austriaco, Sebastian Ofner, o con il forte norvegese Casper Ruud? Quest’ultimo, attualmente quarto nel ranking mondiale, è anche il finalista dell’ultimo Roland Garros, rendendo la potenziale sfida ancora più intrigante.
Dopo Monte-Carlo, Lorenzo Musetti è pronto a giocarsi un'altra semifinale in un Masters 1000. Il carrarino, che ha battuto ai…
Si chiude al PalaJacazzi di Aversa la stagione della Banca Macerata Fisiomed. I biancorossi (in questa partita in tenuta verde) lottano…
Giovedì 1° maggio 2025Play Out A3 Credem Banca: i risultati della 3a giornata di ritorno Play Out A3 Credem Banca3a…
Giovedì 1° maggio 2025Del Monte ® Coppa Italia A2: esito Quarti e abbinamenti Semifinali Del Monte® Coppa Italia A2Quarti: fattore…
Giovedì 1° maggio 2025Play Off SuperLega Credem Banca: Lube d’assalto, Finale Scudetto sull’1-1 Play Off SuperLega Credem BancaGara 2 Finale:…
Civitanova Marche (Macerata), 1 maggio 2025 La serie di Finale Play Off Scudetto SuperLega Credem Banca 2024 trova subito la…