Lorenzo Musetti, talento emergente del tennis italiano, ha brillantemente superato il primo turno del prestigioso torneo ATP 500 di Queens, sconfiggendo Jan Choinski con un convincente 6-4, 6-2.
Nella sua partita di esordio, Musetti ha mostrato una performance ottima. Nel primo set, dopo aver perso un break di vantaggio, l’italiano ha collocato il break decisivo sul 3 pari, vincendo poi la frazione per 6-4.
Ma è stato nel secondo set che il giovane tennista ha davvero mostrato il suo potenziale, dominando il campo. Musetti, partendo da uno svantaggio di 0-1, ha conquistato cinque game consecutivi, prima di chiudere la partita con autorità e determinazione per 6 a 2.
Lorenzo Musetti ora affronterà Ben Shelton, nato nel 2002 e attualmente numero 35 del ranking ATP, nel secondo turno. Questo sarà un match interessante, che metterà a confronto due delle stelle emergenti del tennis mondiale.
Si chiude agli ottavi di finale il percorso di Lorenzo Sonego all'Atp 250 di Marrakech. L'azzurro, al debutto sulla terra rossa marocchina,…
DOMOTEK VOLLEY: VANDIR DAL POZZO PRESENTA LA SFIDA DI SEMIFINALE Sergio Vandir dal Pozzo, assistant coach della Domotek Volley, ha…
Luciano Darderi conquista i quarti di finale dell'Atp 250 di Marrakech. L'italoargentino ha sconfitto in rimonta il francese Hugo Gaston con il…
I blitz del capitano biancorosso al Palas dopo l’intervento alla mano destra contribuiscono a caricare l’ambiente dell’Eurosuole Forum. La Cucine Lube…
La Società OmiFer Franco Tigano Palmi, il Consiglio Direttivo, lo staff tecnico e tutti gli atleti, desiderano esprimere il più…
Charles Leclerc ha parlato ai giornalisti nella conferenza stampa FIA al circuito di Suzuka e si è detto molto fiducioso…