Lorenzo Musetti, talento emergente del tennis italiano, ha brillantemente superato il primo turno del prestigioso torneo ATP 500 di Queens, sconfiggendo Jan Choinski con un convincente 6-4, 6-2.
Nella sua partita di esordio, Musetti ha mostrato una performance ottima. Nel primo set, dopo aver perso un break di vantaggio, l’italiano ha collocato il break decisivo sul 3 pari, vincendo poi la frazione per 6-4.
Ma è stato nel secondo set che il giovane tennista ha davvero mostrato il suo potenziale, dominando il campo. Musetti, partendo da uno svantaggio di 0-1, ha conquistato cinque game consecutivi, prima di chiudere la partita con autorità e determinazione per 6 a 2.
Lorenzo Musetti ora affronterà Ben Shelton, nato nel 2002 e attualmente numero 35 del ranking ATP, nel secondo turno. Questo sarà un match interessante, che metterà a confronto due delle stelle emergenti del tennis mondiale.
Piacenza, 18 settembre 2025 – Terminato il periodo in cui era possibile per i vecchi abbonati e i nuovi abbonati…
Secondo test pre stagionale per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che al PalaBarton di Perugia ha affrontato le padrone…
TRENTO – Si chiude con due set vinti per parte (18-25, 27-25, 25-18, 19-25 i parziali) il secondo test match stagionale della…
Al PalabancaSport, davanti a quasi 200 tifosi presenti sugli spalti, Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza ha svolto il primo allenamento…
Il ritorno in campo è amaro per Matteo Berrettini. Tornato in campo 80 giorni dopo l'ultima volta, il romano ha…
Una conferma di spessore e passione.Si è distinto per professionalità, entusiasmo che stona tantissimo con la sua gioventù ma è…