Sembrava tutto finito ieri pomeriggio, quando Novak Djokovic si guadagnava tre match point contro Jannik Sinner. Invece sarà proprio l’Italia a giocare da favorita la prima finale di Coppa Davis dal 1998, contro un’Australia che per i bookmaker fa meno paura della Serbia affrontata sabato.
Il secondo trionfo azzurro nella storia della competizione, dopo quello arrivato nel 1976, viaggia infatti a bassa quota, dove la vittoria nella finale di Malaga oscilla tra 1,33 e 1,36. Insegue la selezione australiana, vincente in semifinale contro la Finlandia, per cui l’affermazione del confronto con Sinner e compagni paga 3 volte la posta.
La Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia supera in tre set la Wash4Green Pinerolo e si qualifica alla Finale dei Play-Off…
Fred Vasseur, alla vigilia del Gran Premio del Giappone, non ha dubbi: “Dopo Suzuka, avremo un’idea più chiara di dove…
La Megabox Ond. Savio Vallefoglia conquista con autorità la Semifinale dei Playoff Challenge Serie A1 Tigotà, superando per 3-0 la Wash4Green Pinerolo e guadagnandosi un posto…
Marco Soncini: “Siamo pronti per qualcosa di bellissimo, la semifinale play-off arriva a Reggio” Il pallavolista della Domotek Volley Reggio…
Elisa Longo Borghini fa 50: tante le vittorie in carriera della campionessa italiana in carica. Un'azione spettacolare sui muri della…
Una delegazione del team in visita all’International School of Siena. Cattaneo: “Mantenere la nostra umiltà”. Bonami: “Continuiamo a ragionare gara…