Sembrava tutto finito ieri pomeriggio, quando Novak Djokovic si guadagnava tre match point contro Jannik Sinner. Invece sarà proprio l’Italia a giocare da favorita la prima finale di Coppa Davis dal 1998, contro un’Australia che per i bookmaker fa meno paura della Serbia affrontata sabato.
Il secondo trionfo azzurro nella storia della competizione, dopo quello arrivato nel 1976, viaggia infatti a bassa quota, dove la vittoria nella finale di Malaga oscilla tra 1,33 e 1,36. Insegue la selezione australiana, vincente in semifinale contro la Finlandia, per cui l’affermazione del confronto con Sinner e compagni paga 3 volte la posta.
Il claim e l’immagine “Gli attacchi dei giganti del volley” campeggia ovunque da giorni a Milano. Domenica sarà il campo…
Spissu, lei quest’anno è tornato all’estero, in Spagna e a Saragozza. I risultati sono positivi. "Sta andando bene, il livello…
La nona giornata del campionato maschile di Serie A2 Credem Banca prospetta una seconda trasferta consecutiva per la Banca Macerata…
MONZA, 22 NOVEMBRE 2024 – Big match alle porte per la MINT Vero Volley Monza. Dopo essersi aggiudicati l’intera posta…
La Domotek Reggio Calabria è pronta a tornare in campo con rinnovata energia e determinazione. A suonare la carica ci…
Seconda trasferta consecutiva per i Diavoli Rosa di coach Danilo Durand che nella 6° giornata del Campionato Serie A3 Credem…