Sembrava tutto finito ieri pomeriggio, quando Novak Djokovic si guadagnava tre match point contro Jannik Sinner. Invece sarà proprio l’Italia a giocare da favorita la prima finale di Coppa Davis dal 1998, contro un’Australia che per i bookmaker fa meno paura della Serbia affrontata sabato.
Il secondo trionfo azzurro nella storia della competizione, dopo quello arrivato nel 1976, viaggia infatti a bassa quota, dove la vittoria nella finale di Malaga oscilla tra 1,33 e 1,36. Insegue la selezione australiana, vincente in semifinale contro la Finlandia, per cui l’affermazione del confronto con Sinner e compagni paga 3 volte la posta.
Piacenza, 23 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è lieta di comunicare l’apertura della nuova postazione del Merchandising…
C’è qualcosa di speciale nello sguardo di chi costruisce il gioco. Non cerca la ribalta, ma la direzione giusta. Non…
MARSICOVETERE (Potenza) – A tre giorni dal match con la Campi Reali Cantù, valevole per la seconda giornata del campionato…
Sarà un giovedì imperdibile all'Atp 500 di Vienna, da vivere come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Saranno infatti ben…
L’emozione della prima volta in Formula 1, oltretutto sull’auto del pilota più titolato, Lewis Hamilton, si farà sentire, ma se…
L’Olimpia torna a casa e, alle 20.30, il gruppo di coach Ettore Messina sarà di scena al Forum di Assago…